Liga è intramontabile. Ho visto 3 suoi concerti!
Liga è intramontabile. Ho visto 3 suoi concerti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E non scordiamoci di Zucchero
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Senza dimenticare anche le cantautrici italiane come Giorgia ad esempio
Di Vasco sono stato fan sfegatato, e poi ho continuato sempre a sentirne le canzoni. E' stato l'unjco cantante che non si è mai ripetuto, che ha sempre avuto il corsggio di fare qualcosa di completamente diverso, certo in modo meno evidente negli ultimi anni, che comincia ad avere un'età.
Ligabue ha una gran bella voce, i primi album mi piacevano ed è sempre piacevole da sentire, ma è troppo sempre uguale a sé stesso. Ogni volta che esce il suo nuovo singolo mi pare di averlo già sentito... Zucchero ha una voce unica e eccezionale. Dalla prima musicassetta che ho avuto (una delle tre), riascolto sempre volentieri questa
E per tutti i mei grandi amici napoletani. Edoardo Bennato.
Tornando a Liga, questa mi piace assai
E di Vasco voglio ricordare anche questa
Siete troppo giovani...chissà se conoscete uno dei più grandi in senso assoluto fra i nostri cantautori, malvisto dagli imbecilli perché omosessuale...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Grande Paolo! Questa la adoro!
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.