Buongiorno gente da bar. Qui urge un caffè triplo, per iniziare la giornata!
Buongiorno gente da bar. Qui urge un caffè triplo, per iniziare la giornata!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche per me un caffè, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Mi siedo al bancone e mi verso una generosa dose di Lagrein. Oggi mi va il rosso. Chi si unisce per l'aperitivo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io, io, in velocità! Non ti lascio certo bere da sola.
Camomilla! Con 5 Macine dentro.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Amaro anche per me grazie!
Anche per me un amaro, un Jägermeister per la precisione, che se deve essere amaro lo deve essere...
Io passerei già all'aperitivo. Tipo, un bel prosecchino.
Vada per il prosecchino a questo punto della giornata posso mandar giù di tutto![]()
Io pure! Il prosecco è solo l'inizio!
Grande!
Superata brillantemente la prova di evacuazione notturna, stanotte ho una fame spaventosa! Direi di iniziare con dei tramezzini lattuga e uovo sodo, proseguire con una mozzarella in carrozza e finire con 3 marron glacè. Poi...."cameriere, Champagne!"
amate i vostri nemici