KingKong
Grazie Folle, ci hai fatto tutti dei gran figoni!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Accidenti, m'è sfuggito Jerda, ora lo devo ripescare da qualche parte!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io no, di sicuro; non sono bello, oltre a poter essere il padre di quella specie di modello;
se dovessi descrivere ad una persona che non ha mai visto una mia foto come sono, direi - con moolta autoindulgenza - una via di mezzo tra Luigi Lo Cascio e George Clooney per colori e forma del viso e della testa.
c'� del lardo in Garfagnana
Non è vero Axe, tu sei affascinante!