Penso di sì, vedo che la bottiglia c'è ancora.
Faccio compagnia a Regina e mi prendo pure il caffè.
Penso di sì, vedo che la bottiglia c'è ancora.
Faccio compagnia a Regina e mi prendo pure il caffè.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
5041132843_bbbf0798c1_b.jpg
L'ha finita Dark, ma non c'è problema. Ho la dispensa piena.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ecco brava allora versa pure a me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io inizio ad aprire il magnum di Prosecco... chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chiudiamo la settimana con ricotta di pecora e 3 olive ascolane: Da bere mezzo bicchiere di Nobile di Montepulciano.
Buon fine settimana a tutti, gente! A martedì
amate i vostri nemici
Io passo veloce per il secondo caffè della giornata. Ma stavolta lo voglio arricchito con della buona grappa. E poi un bicchierino di grappa alle erbe, giusto per sistemare lo stomaco e prepararlo alle prossime vicissitudini. Ah... mondo crudele!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno, io ho bisogno di un'autocisterna di caffè, direttamente in endovena. Meglio ancora se corretto.
Io annego la mia emicrania quotidiana nell'alcol: per me un Campari con bianco. Anzi due.
Io a quest'ora un caffè volentieri, annegato nella grappa.
Confucio
caffe-corretto.jpg
Pronti! Basta chiedere!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Bravissima Lady, annega i dispiaceri del grigiore quotidiano! E comunque sia val sempre la pena bere un buon grappino, magari due. Ti faccio compagnia.
Ottimo Sig.ra Pazza! Ben fatto!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Veramente oggi è una bella giornata e c'è il sole, comunque annego volentieri ugualmente
Confucio
Ok, per le incazzature sul lavoro cosa consigliate? Grappa, vodka, whisky, o direttamente napalm da spandere generosamente?
Macché cantucci, qui ci vuole qualcosa di tosto, anche per me!
Cosa proponi, Pazza?