Puoi giurarci. Io passerei a un Mojito, per continuare!
Puoi giurarci. Io passerei a un Mojito, per continuare!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh... e adesso che ce lo siamo scolato che ci beviamo ancora?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io a questo punto ordino un Manhattan, che è un po' che non lo bevo! Tu che prendi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Manhattan???
Non so cos'è, ma lo prendo ad occhi chiusi, mi fido!
Ecco, ho googlato!
![]()
Ultima modifica di follemente; 24-02-2020 alle 19:57
Ottimo, allora prosit!
Stasera vorrei ordinare una tisana per rilassarmi...
5057081_1527_amsterdam_sindaca_contro_cannabis_prostituzione_divieto_turisti_coffeshop_quartiere.jpg
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Anch'io guarda! Di alloro. Tiepida. Se non ti scandalizza, ci puccerei dentro 4 Pavesini.
amate i vostri nemici
Faccio volentieri compagnia ad entrambi, e concordo con un po' di tisana "alle erbe", però il vizio me lo devo mantenere sveglio e quindi un cognacchino ci vuole.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per me un buon cocktail alla frutta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho bisogno di qualcosa di forte.
Ma certamente!
Ecco qui i bicchieri, se mai qualcuno volesse unirsi a noi.
![]()
Ok io prendo quello piccolo![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio