Non finitevelo tutto però, anch'io devo irrorare l'ugola
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Dopo una buona colazione, adesso gradirei un buon aperitivo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Madonna che silenzio c'è stasera! Qua è tutto vuoto...
Va beh, passo dal mio amico e faccio aprire una bottiglia di Chivas R., penso sia l'ora adatta, sia mai che qualcuno munito di buon olfatto arrivi...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Quando si stappa qualcosa qui dentro sento il rumore a distanza! Ne prendo un po' anch'io
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io ne prendo un bicchierino, prosit!
Io anche se è un pò tardi, gradirei un buon cappuccino caldo con una brioche ripiena di crema!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno forum. Ho bisogno di una dose massiccia di caffè, oggi. Mi attacco alla macchinetta.
Come al solito io non prendo un caffè a quest'ora. Magari dopo pranzo (capirai, oggi panino, coca e una mela). Mi porto avanti con qualcosa per sistemare la gola (anche perchè piove di brutto e tutti sanno che l'umidità fa male), direi che un cognacchino ci sta proprio bene. Alla salute!