Qualche volte capita, ma preferisco farla.
Chi posta dopo di me non ha molta voglia di parlare di sè.
Qualche volte capita, ma preferisco farla.
Chi posta dopo di me non ha molta voglia di parlare di sè.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Chi, io? ahahahahaha
Chi posta dopo di me... ha uno zio ricco in America!!
Bambol utente of the decade
Magari! Niet...
Chi posta dopo di me stasera uscirà a cena in un ristorante affollatissimo.
(E se ne infischia di tutto).
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No, ho invitato amici a casa. Ma non avrei problemi ad andare al ristorante
Chi posta dopo di me difficilmente si lascia condizionare
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Invece no, io sono un po' ipocondriaca.
Chi posta dopo di me ha fatto almeno qualche gaffe (quale?)
Anche perché dico a me stesso: "E chi ti dice che sia una disgrazia?". A volte si impara più dai pessimi eventi che da quelli lieti.
Chi posta dopo di me ha un grande senso della giustizia, per cui si arrabbia quando viene calpestata.
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Eccomi!!!
Chi posta dopo di me... ama la confusione.
Bambol utente of the decade
Manco pe gnente!
Chi posta dopo di me ama il silenzio della natura, dolce ricovero contro il logorio della vita moderna...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
E' proprio vero! Nel silenzio della natura ci si ama anche di più.
Chi posta dopo di me è un topo di biblioteca.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Solitamente si
Chi posta dopo di me ha una mente analitica
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Più che analitica la definirei misurata. Ma anche un po' istintiva, mah, non lo so in sincerità.
Chi posta dopo di me percorre spesso i sentieri dell'immaginazione?
Si, molto spesso
Chi posta dopo di me non ama ripetersi
E' vero...
Chi posta dopo di me non vede l'ora che la giornata finisca.