Anche io voglio quarantenarmi non ho voglia di lavorare
Anche io voglio quarantenarmi non ho voglia di lavorare
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Essì, io faccio telelavoro. Sarebbe troppo bello fare quarantena riposando
Anzi adesso mi prendo un digestivo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
appena posso richiedo anche io il telelavoro ma per sempre...![]()
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Piglio un cognacchino che qua il tempo passa e l'acqua scorre sotto i ponti. Meglio ripristinare il tempo perduto.
Prendo un buon amaro, dopo il pranzo luculliano di oggi.
Amaro pure per me grazie!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un aperitivo?
Mi sembra l'ora, per non perdere le buone abitudini![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Certo che sembra l'ora e hai fatto bene a ricordarlo! Che ci facciamo preparare?
Vi andrebbe un Mojito?
Mi aggrego volentieri!
Anche io! Adoro gli aperitivi nuovo gusto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
In questa gelida serata, mentre notizie poco piacevoli continuano a piovere, mi berrei un punch
Sei stata profetessa: Conogelato-Darklady 3-2
Bella partita, bravi anche voi. Per consolarti ti offro un budino di riso: Do you want it?
amate i vostri nemici