Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
Fiato sprecato. La morte non esiste. Perchè nell'Universo NULLA si crea e NULLA si distrugge, ma TUTTO si trasforma.
E questo avviene da MILIARDI di anni....ben prima della venuta di Cristo.
Quindi la chiesa annuncia la vittoria su una cosa che non esiste.
Sai qual è il problema? Il problema è che tutte ste fregnacce che ti hanno imbevuto il cervello sono state concepite 2mila anni fa, quando non si aveva nessuna conoscenza sul reale funzionamento della Realtà. Una Realtà in cui NULLA nasce e NULLA muore.
Ma questo Paolo non poteva saperlo. Da qui l'invezione di una teologia-fregnaccia che predica la "sconfitta della morte". Cioè la sconfitta di una cosa che, OGGI, sappiamo NON ESISTERE.
E tu vivi OGGI con le teologie che sono state inventate 2mila anni fa quando l'homo era totalmente ignorante sul funzionamento della Realtà.
E continuando a credere a quelle teologie-fregnacce continui a rimanere ancorato all'ignoranza di 2mila anni fa che le ha partorite. E non ti schiodi da lì. Rimani fermo alla visione del mondo di 2mila anni fa.

Ti do una notizia: le cose sono cambiate. La comprensione della Realtà è cambiata. E quelle teologie vecchie di 2mila anni, OGGI, fanno solo ridere.
A chi bisogna credere secondo te? A uno che ha diviso la Storia in due parti o a un apprendista stregone con idee da new age che fanno decisamente sbadigliare?
Se la Morte non esiste, come mai hai così tanta paura del corona virus? Perchè vomiti parole e accuse a destra e a manca?
Che tipo singolare che sei, Xmanx se me lo concedi.