si, al momento di apporla per pagare.
Se fosse "tendence",andresti in giro con una sola scarpa, stretta?
si, al momento di apporla per pagare.
Se fosse "tendence",andresti in giro con una sola scarpa, stretta?
No. Non me ne è mai fregato nulla delle tendenze, figurati se poi sono insensate
Dove compri i vestiti abitualmente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, un piccolo talismano regalatoni da un'amica strega.
Ad aiutarti sono le risposte che ti danno gli altri o le domande che poni a te stesso\a?
Molto più le domande
Nella vita ci sono problemi da risolvere o soluzioni da trovare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Credo che se riesci a risolvere il problena la soluzione è già trovata.
Ma se non ora, quando?
Io dico ora, sempre!
Tu?
Now and forever.
Restiamo in tema di cose allegre (visto il periodo), cosa vorresti ci fosse scritto sulla tomba di qualcuno che conosci molto bene?
(Ovvio che sto facendo mille scongiuri!!! A prescindere)
"Nacque per scherzo e morì per davvero"
Tu?
Bambol utente of the decade
"Mi sono allontanato un attimo, ma torno a breve"
Cosa vorresti ricordassero di te, i posteri?
Di quanto fossi un tipo allegro e divertente.
Tu?
Bambol utente of the decade
Nulla, spero che inventino le più disparate descrizioni e che mi attribuiscano una serie di vite e avventure.
Tendi a fare paragoni?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Abito a Strafalciar Square.
Vesti in modo elegante o casual?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.