Pagina 30 di 214 PrimaPrima ... 20 26 27 28 29 30 31 32 33 34 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3204

Discussione: Corona virus

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    @Vega

Viaggio nella chinatown di firenze...dove i cinesi vivono da clandestini e nascosti all'interno delle fabbriche.
    Questa è la Toscana "rossa"...la Toscana governata da decenni dal PD...che chiude tutti gli occhi davanti a questa BARBARIE.
    Grazie PD.
    Il PD è un CANCRO per l'Italia e non ci sarà pace finchè non verrà ESTIRPATO dall'Italia.

Ma vai a fare una girata te, la mente comica e le paturnie sul PD, come se a giro non esistessero cinesi in Toscana, mafosi o meno che siano.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Scusate... pur non essendo un fan del PD.... ma leggere certi slogan razzisti mi fa venire il volta stomaco.... non si potrebbe riprendere il soggetto in questione?
    Grazie.
    Bambol utente of the decade

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Scusate... pur non essendo un fan del PD.... ma leggere certi slogan razzisti mi fa venire il volta stomaco.... non si potrebbe riprendere il soggetto in questione?
    Grazie.
    carissimo, non ti preoccupare. se mi permetti e riprendendo il discorso, corona virus o no, lo Stato è presente. tutto il resto è come, se mi permetti il paragone, un mollusco cotto, che per essere mangiato va separato dal guscio. tutto sta nel capire dove finisce il guscio e dove inizia la "sostanza".

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Ma guardate un po' questo incosciente scriteriato disallarmista di uno Sgarbi che cosa ha il coraggio di sostenere in un momento terribile come questo...

In effetti fa star col culo stretto

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Grazie.
    questa è più mentalità da d'Hubert, però; cambia avatar... Féraud lascialo ai fanatici esagitati e psicotici

p.s. uno dei miei film - e racconto di Conrad, cui il film è aderentissimo - preferiti in assoluto; capolavoro, visto decine di volte; ogni inquadratura è un dipinto.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista
    scusate, ma "in ultima istanza", mi pongo la domanda "da dove" abbia avuto origine il nome "coronavirus". ma c'entra anche lele mora?

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa è più mentalità da d'Hubert, però; cambia avatar... Féraud lascialo ai fanatici esagitati e psicotici

p.s. uno dei miei film - e racconto di Conrad, cui il film è aderentissimo - preferiti in assoluto; capolavoro, visto decine di volte; ogni inquadratura è un dipinto.
    Io esco pazzo per questo film... e ti dico la verità... avrei preferito d'Hubert... ma non ho trovato una foto abbastanza carismatica di Karradine da usare come avatar... ne ho cercata una in particolare, quella in cui
    esce le arance dal sacco per sua moglie, dopo l'ultimo duello... in cui assume un bel sorriso.

Forse questa foto potrebbe andare

duelistas-mkv_000418759.jpg
    Bambol utente of the decade

Io esco pazzo per questo film... e ti dico la verità... avrei preferito d'Hubert... ma non ho trovato una foto abbastanza carismatica di Karradine da usare come avatar... ne ho cercata una in particolare, quella in cui
    esce le arance dal sacco per sua moglie, dopo l'ultimo duello... in cui assume un bel sorriso.

Forse questa foto potrebbe andare

duelistas-mkv_000418759.jpg
    e la scena del suocero aristo che gli fa gli stivali su misura, a lui "estraneo" e zoppo ? carica di significati e sembra un dipinto olandese del Seicento

Opinionista L'avatar di follemente
    Fatemi sapere, di che film state parlando? Lo vorrei vedere.

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Fatemi sapere, di che film state parlando? Lo vorrei vedere.
    I duellanti, di Ridley Scott, con D. Carradine e H. Keitel, tratto dal Duello di J. Conrad; tantissima roba;

storia di un duello che si protrae per decenni durante la storia, tra due ufficiali di cavalleria napoleonici;

lettura a più livelli: d'Hubert rappresenta il lato vitale, capace di compromessi e paura, ma spinto dal desiderio di vivere; il suo antagonista, Féraud, è l'ombra: lo perseguita col suo fanatismo che non sente ragioni, persegue un senso dell'onore che è desiderio di morte, pulsione alla negazione di sé e del desiderio vitale dell'altro; potrebbero essere anche letti come due tratti della stessa persona.

Opinionista L'avatar di follemente
    Grazie per la segnalazione e le dritte, Axe!

Opinionista L'avatar di xmanx
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma vai a fare una girata te, la mente comica e le paturnie sul PD, come se a giro non esistessero cinesi in Toscana, mafosi o meno che siano.
    Quello che ti sfugge è che i cinesi toscani, e di Prato in particolare, si misero in auto-quarantena. Grazie alla loro intelligenza si sono messi in auto-quarantena, pur in ASSENZA di indicazioni da parte del governo.
    Dice il segretario dell'associazione economica cinese in Italia 'Wencheng', Luigi Yu, secondo quanto riferito dalla cronaca locale di Prato: "Abbiamo cercato di chiedere alle istituzioni una mano per poter affittare un posto o degli appartamenti dove mettere insieme in quarantena le persone che sono tornate da lì ma ci è stato spiegato che la comunità orientale non aveva l’autorizzazione per fare questo. Così ora le persone che sono tornate sono a casa e ci rimarranno per almeno 15 giorni". Il Comune di Prato ha precisato di non aver "mai ricevuto la richiesta di immobili, case, alberghi o altro da destinare ai cittadini in arrivo dalla Cina. Tale richiesta tra l’altro non avrebbe alcun senso dal momento che le circolari ministeriali italiane non prevedono periodi di isolamento per chi già è rientrato né arrivi dalla Cina nelle prossime settimane".

I cinesi di Prato, tornati dal capodanno cinese in Cina dopo il 25 gennaio, sapevano benissimo la gravità della situazione. E si sono posti in auto-quarantena.
    E grazie a questa iniziativa dei cinesi (mentre il governo diceva che chi chiedeva la quarantena era un "fascioleghista" e che "non era il caso di creare falsi allarmismi perchè la situazione era sotto controllo") in toscana si è arginata la diffusione dell'epidemia.

Vivi in toscana...ma mi sembri piuttosto distratta rispetto alle cose che avvengono vicino a casa tua.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Grazie.
    Uhhhh...se ti viene il voltastomaco stai tranquillo. Ti basterà contattare la "dottoressa del distretto militare" e tutto passerà come per incanto. Magari, già che c'è, ti fa anche una visita urologica con tanto di...ehm...introspezione.
    Ultima modifica di xmanx; 10-03-2020 alle 12:48
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Coronavirus, Italia in quarantena: l'Austria blocca il confine al Brennero

Italia "isolata" e Brennero blindato. Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha annunciato uno stop degli ingressi dal nostro Paese. "Gli austriaci, che si trovano in Italia, vengono riportati in Austria, ma devono restare per due settimane in autoisolamento", ha detto Kurz, secondo il quotidiano Der Standard. Il provvedimento - ha aggiunto - è concordato con l'Italia anche se da Palazo Chigi viene comunicato che la decisione non è stata concordata, ma semplicemente "notificata".

Chi ha paura, chiude Schengen. Il nostro governo aveva sempre scartato questa ipotesi.

Ovvio che il governo austriaco fa bene. E' un suo SACROSANTO diritto e DOVERE difendere la salute dei cittadini austriaci.
    Il nostro governo, invece, mandava i soliti poveri fessi negli aeroporti a misurare la temperatura.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Quello che ti sfugge è che i cinesi toscani, e di Prato in particolare, si misero in auto-quarantena. Grazie alla loro intelligenza si sono messi in auto-quarantena, pur in ASSENZA di indicazioni da parte del governo.
    Dice il segretario dell'associazione economica cinese in Italia 'Wencheng', Luigi Yu, secondo quanto riferito dalla cronaca locale di Prato: "Abbiamo cercato di chiedere alle istituzioni una mano per poter affittare un posto o degli appartamenti dove mettere insieme in quarantena le persone che sono tornate da lì ma ci è stato spiegato che la comunità orientale non aveva l’autorizzazione per fare questo. Così ora le persone che sono tornate sono a casa e ci rimarranno per almeno 15 giorni". Il Comune di Prato ha precisato di non aver "mai ricevuto la richiesta di immobili, case, alberghi o altro da destinare ai cittadini in arrivo dalla Cina. Tale richiesta tra l’altro non avrebbe alcun senso dal momento che le circolari ministeriali italiane non prevedono periodi di isolamento per chi già è rientrato né arrivi dalla Cina nelle prossime settimane".

I cinesi di Prato, tornati dal capodanno cinese in Cina dopo il 25 gennaio, sapevano benissimo la gravità della situazione. E si sono posti in auto-quarantena.
    E grazie a questa iniziativa dei cinesi (mentre il governo diceva che chi chiedeva la quarantena era un "fascioleghista" e che "non era il caso di creare falsi allarmismi perchè la situazione era sotto controllo") in toscana si è arginata la diffusione dell'epidemia.

Vivi in toscana...ma mi sembri piuttosto distratta rispetto alle cose che avvengono vicino a casa tua.
    Fai pace con l'universo, ma senza la mente comica. Prima tiri fuori i clandestini in Toscana, i soldi della mafia cinese che c'entrano un piffero con un virus, poi ora bravi cinesi viaggianti ( e non clandestini!!) che si mettono in quarantena e più saggi di quelli al nord.
    Sapevo anche io di questa di questa cosa, della quarantena volontaria, ma vuoi che non scappi fuori nulla e nessuno? Altri di ritorno dalla Cina, italiani non li conti?
    E prima del rientro dal Capodanno sarà andato e tornato qualcuno dalla Cina?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato