Nuovo giochino... riempite lo spazio ad libitum!
Se per ogni volta che ho spinto l'auto perché era rimasta senza benzina avessi un euro, sarei milionario
Se per ogni volta ho sbagliato (lo dice anche il Liga) avessi un euro, sarei milionario!
Se per ogni volta che ho detto "non lo farò mai" per poi contraddirmi avessi un euro, sarei milionario
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, solo che la mia testa e il mio istinto la maggior parte delle volte non vanno propriamente nella stessa direzione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se per ogni volta che mi sono dovuta adeguare agli altri avessi un euro, sarei milionaria.
Se per ogni volta che avessi letto una banalità ,avessi un euro, sarei milionario
...e miliardario per ogni banalità/idiozia ascoltata
Se per ogni volta che ho detto: "faccio quello che mi pare e piace" avessi un euro sarei ultra miliardaria!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Se per ogni volta che ho detto "ti capisco benissimo" .....
Aut hic aut nullubi
Se per ogni momento della mia vita in cui mi sono trovato in imbarazzo avessi un centesimo, oggi sarei miliardario
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.