Ho aumentato la luce
20200314_153729~2.jpg
Ho aumentato la luce
20200314_153729~2.jpg
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Trova il gatto
IMG-20200311-WA0006.jpg
IMG-20200311-WA0005.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Sguardo intenso, Tiberio!
Bellissimo il micio, Lady!
La pianta in fiore nel mio giardino: troviamo del bello anche in questi tempi bui
WhatsApp Image 2020-03-19 at 15.17.25.jpeg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa sono io!
Qualsiasi commento è bene accetto!!!
Giovy.jpg
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ultima modifica di bumble-bee; 19-03-2020 alle 19:43
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .