E lo è LadyHawke! Grazie anche a te Tiberio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi giornata stupenda di sole mi sono fatta un giro nel mio "parco" personale ovvero nel mio giardino fiorito.
La mia primavera:
Ciliegio.jpg
Violette.jpg
Margherita.jpg
Occhi di Madonna.jpg
Narciso.jpg
Fiori gialli.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Come mai? Sei la prima a dirlo in tutto il forum, leggo che gli altri non vedono l'ora di uscire...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
aperta per visite il sabato, su richiesta entro il martedi (non é luogo di culto). Contatta:
[email protected] o la Segreteria regionale [email protected].
Bei posti, Regina, e molto carino il tuo giardino, LadyHawke, averlo in questi frangenti è una consolazione!
Oh no, lo dico anch'io. Primo, perché se siamo in casa vuol dire che stiamo bene. Che non siamo in un ospedale intubati a soffrire. Secondo, perché so che lo sto facendo per il mio Paese, pre la mia terra, per la mia gente. Perché con il mio sacrificio cerco di fare nel mio piccolo quello che posso per contenere il contagio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Veramente! Ci si sente meno imprigionati in casa.LadyHawke, averlo in questi frangenti è una consolazione!
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho anche i ciclamini
PSX_20200321_184645.jpg
Confucio
Sì, sono in un'aiuola riparata, erano di quelli in vaso del fiorista che vendono nelle piazze.
Confucio
Splendidi!
Ma lo sai se le agrarie sono aperte? Avrei tanta voglia di dedicarmi un po' al giardinaggio...