Pagina 1309 di 2042 PrimaPrima ... 309 809 1209 1259 1299 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1319 1359 1409 1809 ... UltimaUltima
Risultati da 19,621 a 19,635 di 30627

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di Tiberio
    Cioccolato e patatine in sacchetto... Aah
    Per fortuna casa mia è un matriarcato morbido
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    e perché no? Una sana quarantena quaresimale, in espiazione delle nostre nefandezze (....l'esecrabile vizio della gola, in particolare...) farebbe bene non solo al fegato sottoposto a surmenage alcolico, ma anche allo spirito (irresistibile gioco di parole, vero? nota di RdC). Inoltre questa pratica penitenziale, anche se svolta privatamente e non in processione di flagellanti (guidati o meno da una badessina con treccine) avrebbe effetti sicuramente benefici e propiziatori per allontanare la peste. Bisognerebbe sentire il parere di Cono.
    Ecco, bravo, fatti la Quaresima con Cono tu, e lasciaci bere
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Giusto, una grappa barricata con correzione al caffè.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ho voglia di patatineeee
    Ma non ne sento il sapore :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho voglia di patatineeee
    Ma non ne sento il sapore :-(

Bambol utente of the decade

Dammi un oban BT, che la sera è ancora lunga...

Io mi attacco direttamente alla bottiglia, dell'Oban. Ne ho veramente bisogno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me un aperitivo prima della focaccia ci starebbe proprio bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Io torno alla carica e saccheggio la dispensa... un rum con cioccolato fondente, che dovrebbe migliorare l'umore. Direi che è quello che mi ci vuole.

Opinionista L'avatar di follemente
    A quest'ora buia e fredda, mentre la bora si scatena, prendo una grappa fatta in casa al corniolo e cerco di scaldarmi un pochino.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo, fatti la Quaresima con Cono tu, e lasciaci bere
    Potremmo creare un corner, in fondo al Bar, con del semplice cartongesso: "Corner quaresimale". Oggi poi è anche venerdi. Per adesso lo frequenteremo solo RDC ed io, ma tutti saranno eventualmente benvenuti.

Cominciamo con del surrogato di caffè. Bello caldo però, che continua a far freddo come a Trieste da Follemente.

A martedì, gente. Buon fine settimana a tutti
    amate i vostri nemici

Buongiorno gente, per me un autotreno di caffè, dopo una notte semi-insonne.

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Potremmo creare un corner, in fondo al Bar, con del semplice cartongesso: "Corner quaresimale". Oggi poi è anche venerdi. Per adesso lo frequenteremo solo RDC ed io,
    calma, Cono....parla per te

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente, per me un autotreno di caffè, dopo una notte semi-insonne.
    semirimorchio-cisterna-isolato-116825347.jpg

....quindi, solo un semi-rimorchio?

No, non un rimorchio intero meglio. E magari anche la correzione, da che ci siamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato