Mi dispiace veramente tanto...
Che riposi in pace.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Non ho febbre
Ma quando stamattina sono tornata da buttare la spazzatura sotto casa
In cima alle scale, avevo il fiato corto
La faccenda è lunga mi sa
Ho iniziato ad adoperarmi pure per il pane
Speriamo che sia commestibile
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi sentivo un mio amico poliziotto, a casa da un mese con sintomi poco simpatici, sebbene non sufficientemente gravi da poter accedere all'ospedale (dove ormai arrivano solo quelli in bruttissime condizioni). Mi ha detto che ha avuto paura. Che psicologicamente è devastato. Che ha smesso di leggere giornali e seguire tg perché gli trasmettono angoscia. E lui è sempre stato uno di quelli che non hanno paura di nulla.
Credo che tutto questo ci cambierà, profondamente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Forza Efua! Complimenti per l pane.
Oggi hanno portato un signore che abita nel mio condominio, e la moglie per ovvie ragioni non ha potuto seguirlo in ospedale: si è messa a piangere alla finestra. Una scena straziante, vedere questa donna disperata e spaventata, che non ha potuto ricevere che magre parole di consolazione, dette da noi, a nostra volta rintanati in casa.
Escolzia mi dispiace moltissimo
L’aspetto più terribile dell’intera vicenda
Non poter essere vicino ai tuoi cari
Spero che il tuo vicino si riprenda
Aggiornaci
Spero che abbiano qualche familiare dal quale la moglie possa avere conforto
Capisco il tuo amico Dark
Il bastardo ti snerva
Non te ne liberi facilmente
tra poco ti svuoteranno i centri di prima accoglienza e bocche spalancate si aggiungeranno ad altre bocche spalancate..
keep calm and carry on chi lo ha preso alla lettera?
.. gli svedesi of course!
https://www.theguardian.com/world/20...and-carries-on
qua niente code ai supermercati ma tutto chiuso e con i 72 morti attuali c´é un´atmosfera pesante e di sospetto..
intanto io evito tutti i luoghi chiusi come la peste...obs
Ultima modifica di Misterikx; 29-03-2020 alle 21:38
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@ Elscozia
é automatico per Corona quando portano via qualcuno le ambulanze?
perché se nello stesso condominio poi é troppo inquietante!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comunque percepisco da parte delle persone che conosco sempre più insofferenza. Credo che sia qualcosa di devastante anche psicologicamente non solo per chi è malato ma anche per coloro che stanno vivendo questa situazione di quarantena. Una mia amica ha cacciato di casa il marito, praticamente. E ne sto sentendo un sacco di situazioni così al limite.
fai una raccolta e scrivici un libro, ché te lo pubblicano certamente e ti ritagli una cosa in più e qualche soldino, secondo me più di tanti scrittori;
tra qualche mese, il catastrofismo famigliare da quarantena sarà gettonatissimo, tanto da diventare quasi un genere letterario con le varianti, zombie, squali a tre teste, più tutti i gruppi etnici e politici
gli psicologi sono già a cazzo rittissimo sul tema dei disagi amplificati, ognuno nella specialità patologica sua-
c'� del lardo in Garfagnana
Mi hai dato una buona idea. Però per trovare il tempo per scrivere altro rispetto a quanto già scrivo dovrei ammalarmi pure io e mettermi in quarantena, ma con febbre alta, che altrimenti qui si lavora lo stesso.
Gli psicologi faranno soldi a palate, finita questa storia.
Io non sto benissimo
Ma mi sto sistemando le cose che dovranno partire con me
In tempi normali tutto questo tempo non lo avrei mai avuto
Coronavirus come opportunità di organizzazione della nuova vita
Se ne esco viva