Io oggi a pranzo grano saraceno con zucchine saltate in padella e feta.
Stasera voglio fare le fajitas di pollo, che è una vita che non le cucino. Mi sono preparata il peperone già tagliato per portarmi avanti.
Io oggi a pranzo grano saraceno con zucchine saltate in padella e feta.
Stasera voglio fare le fajitas di pollo, che è una vita che non le cucino. Mi sono preparata il peperone già tagliato per portarmi avanti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera non ho cenato, ho piluccato solo un paio di patatine fritte, non ho fame.
un tukel de pulaster![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Oggi a pranzo ali di pollo alla griglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sfoglia con mela verde, tagliata sottile,cubetti di prosciutto cotto, caprino e olive.
Interessante ricetta Baux. In insalata, immagino...
Io oggi mi cimento con le lasagne agli asparagi. Così ne congelo qualche porzione per quando non ho voglia di cucinare![]()
Adesso mi sto facendo preparare un risotto agli asparagi e pancetta. Poi un po' di fragole al limone.
Oggi a mezzogiorno un semplice risotto rosso al pomodoro, due fette di salame giusto per riempire lo spazietto rimasto e insalata dell'orto.
Stasera pizza fatta con farina di farro, farina gentilmente donata.
Guardo gli stati e i post su instagram, su fb di amiche e parenti che non fanno altro che postare manicaretti e dolci, soprattutto dolci e torte .
Alla fine ne usciremo, chi affamato e chi come me con tutti gli esami del sangue sballati, alla faccia del colesterolo! Se non ci uccide il virus sarà qualcos'altro a ucciderci
Mi sta venendo voglia di fare una torta di arance...![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ci uccideranno diabete e colesterolo!
Oggi a pranzo pasta col pesto. Per cena scaloppine di vitello al limone.
Nooo
Io non ne posso più
Praticamente il cucinare è diventato a ciclo continuo
Zuppa di ceci
Cotolette di pollo
Petti di pollo al forno
Chocolate cake
Voglio uscire da questa casa!!
Ho mia figlia che non mangia quasi niente
E non posso nemmeno dire nulla
Perché sul cibo è come me
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anch'io non ne posso più di cucinare e mangiare a ciclo continuo
Perdo il conto dei giorni, oggi è già il 30 marzo e mi sembra di non aver vissuto per un intero mese!
È cambiata l'ora? Se non me lo dicevano neanche me ne sarei accorta.
Intanto oggi ho fatto la torta di arance e stasera ho fatto nodini di vitello su un letto di rucola.
Confucio
Però, però, se posso dire... le mie finanze bancarie... stanno respirando... no dico, moglie e figlie chiuse in casa, senza poter spendere o sprecare benzina....![]()
Naturalmente detto solo per fare una mera battuta.... senza sminuire la tragedia che stiamo purtroppo, vivendo!!![]()
Bambol utente of the decade
Guarda l'ho pensato e detto anch'io a mio marito, il lato positivo è che si risparmia benzina perchè l'auto sta ferma in garage, vabbè pazienza se poi va giù di batteria
Risparmi solo benzina? Anche i soldi per lo shopping di scarpe, borse e vestiti che spesso noi donne non sappiamo resistere a prezzi d'occasione e offerte imperdibili![]()
Confucio
Appunto... spendere o sprecare benzina... paghetta il sabato per figliole che devono uscire... no dico, per me possiamo chiudere anche l'anno così (senza il virus comunque)
Inoltre... poiché si è creato il precedente..... quando gli dirò che occorre risparmiare... non possono dirmi più che non è possibile... perché volendo, invece... è possibilissimo!!!
"Fate finta che c'è ancora il coronavurus!!!" Risponderò io!!![]()
Bambol utente of the decade
Attento a non dirlo troppo forte se hai tre donne in casa, potresti avere la peggio![]()
Confucio