La verità è una sola: combattere un'epidemia con l'isolamento, la chiusura di una intera nazione e la quarantena per tutti gli italiani (anche dei sani) è un approccio da MEDIOEVO.
E' quello che si faceva nel MEDIOEVO quando, di fronte a una epidemia, si era DEL TUTTO IMPREPARATI e NON ESISTEVANO stumenti tecnici e la conoscenza scientifica.
Questo governo di CRIMINALI e di FASCISTI ha sottovalutato l'epidemia ed era impreparato a fronteggiare l'epidemia. E quindi ora sta distribuendo a piena mani la PROPAGANDA che l'unico modo per combattere l'epidemia è quello dell'isolamento e della quarantena totale.
BALLE.
Sappiamo bene che esistono approcci più MODERNI alla epidemia, basati sull'uso intensivo e pervasivo della TECNOLOGIA.
Ce lo ha dimostrato un paese come la Corea del Sud.
1- Fare tamponi mirati su quelle aree di popolazione più a rischio.
2- Tracciare i movimenti delle persone tramite APP per cui, quando si trova un positivo tramite il punto 1, si risale a tutta la catena dei contatti e si mettono in quarantena SOLO le persone che possono costituire un rischio per la popolazione.
Certo...per agire come sta facendo la Corea del Sud occorre una ORGANIZZAZIONE capillare. Occorre aver predisposto stumenti tecnologici adeguati e centrali di monitoraggio permanente. Occore aver costituito dei team che intervengono prontamente per isolare le catene di contagio. Occorre aver predisposto un'ampia rete di laboratori per fare test e tamponi. Occorre aver predisposto delle adeguate strutture dove mettere in quarantena le persone a rischio che ovviamente non possono stare a casa.
Esiste cioè un modo più MODERNO per fronteggiare una epidemia. Un approccio più moderno che si basa su una ORGANIZZAZIONE efficiente e sull'uso massiccio della scienza e della tecnologia.
Il fatto che questo governo di FASCISTI ci continua a ripetere con la PROPAGANDA che l'UNICO modo per combattere l'pidemia è quello della quarantena totale e dell'isolamento sociale è tipico degli INCAPACI e di chi è INCAPACE a usare la scienza e la tecnologia e una buona organizzazione.
Questo governo e il suo comitato tecnico-scientifico sono dei CRIMINALI INCAPACI che andrebbero presi a CALCI NEL CULO e sbattuti fuori dall'Italia.






Rispondi Citando