Oggi sono svogliata e lenta. Non è da me![]()
Oggi sono svogliata e lenta. Non è da me![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Troppi carboidrati: ho la papagna![]()
Ci mancava il ciclo a darmi la mazzata finale
Una gioia proprio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Aaaaah! Grazie della delucidazione! Qui da noi si chiama l'abbiocco![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vorrei tanto uscire ma mia madre non è d'accordo... Ma io esco lo stesso!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Si Regina, falle un dispetto come fanno i bimbi piccoli!
Mah
Il genere umano è veramente variegato.
Non è che esco per farle un dispetto come i bambini!
E' semplicemente perchè mi piace uscire anche se come ho già detto l'ho fatto con il cuore in gola, e poi la maturità di una persona secondo me sta in altre cose!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Regina quanti anni hai?
Perchè lo vuoi sapere? E tu quanti ne hai?
Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 06-04-2020 alle 19:27
Si certo per capire c’è sempre tempo!
Anche a me piacerebbe uscire
Ma non esco![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Io vorrei stare a casa, e invece me tocca uscire. (notare la finezza dell'eloquio)
Ieri sera mi è preso un attacco d'ansia pensando che oggi sarei dovuta andare a lavorare.