Brutta giornata Kanyu?
Ti faccio compagnia con uno spritz
Brutta giornata Kanyu?
Ti faccio compagnia con uno spritz
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah, sono un po' giù, passerà.
degustowanie-whisky_4.jpg
dopo il primo ne ho fatti preparare degli altri, giusto qualcuno volesse favorire.
Beviamoci su, ne ho bisogno anch'io!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cosa c'è Kanyu?
Io combatto la tristezza rendendomi attiva, per quanto è possibile. Ma ora mi siedo nell'angolino del bar e faccio versare un po' di prosecco, per chi volesse aggregarsi.
![]()
Ho appena finito la mia sessione quotidiana di fitness, ora ti faccio compagnia!
Un prosecco volentieri anch'io.
Dopo un mese e più di ricovero finalmente mio padre è a casa. Ce l'ha fatta.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Felicissima Lady, bisogna brindare! Prosecco per tutti!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie a tutti
Adesso ci sta bene anche un amaro.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Lascio questa qui
Al miracolo della ritrovata normalità di ognuno di noi
Un brindisi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Prosit.
Io mi preparo un gin tonic con Bombay.