ecco oram i spiego:
vorrei sapere dove preferireste andare ma sicuramete avreste detto luoghi esoissimi!
quindi ho deciso:
io vi do i soldi (virtualmete ovvio) e voi decidete dove andare e in che periodo!
ok?
ecco oram i spiego:
vorrei sapere dove preferireste andare ma sicuramete avreste detto luoghi esoissimi!
quindi ho deciso:
io vi do i soldi (virtualmete ovvio) e voi decidete dove andare e in che periodo!
ok?
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
ragazzi questa è la sezione viaggi.
non spazio libero sfogo.
sposto
ok
credevo andasse bene qui comunque
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
se mi fai un vero assegno ok senno' nn si fa niente ,,,,,,,,,virtualeeeeeeeeeee sgancia la moneta gattina
a qunto apre nesuno vorrebbe partire!
ok
ti regalo 2000 $ virtuali!
2000
ok Equilibr@ Gattosa!
contenta?
ora dimmi dove vorresti andare!
vorrei andare in messico !!!!!!! ci arriva sto aereo da quattro soldi??????? o andiamo a fr visita all'oceano?
c'arriva c'arriva quanti giorni?
e i tuoi progetti?
ooooooooooooooooooooo quando voi sape' appiccia e stai zitta
ok
parti domani dall'aereporto più vicino
rimarrai 5 giorni colazione e cena inclusa ok?
ok
prepara i bagagli!
e buon viaggio!
ah in camera c'è un pc portatile così potrai parlare con noi!
posso partire anke io con Mimi?
VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti
bye Sery
--------------------------------------------------
raga se volete visitate il mio blog:
www.sere992.spaces.live.com
certo!
la tua quota è quella di mimi!
stanze comunicanti ora vado ciao ciao!