Buongiorno forum. È ora di aperitivo. Preparo dello spritz bello ghiacciato, per questa giornata di sole
Buongiorno forum. È ora di aperitivo. Preparo dello spritz bello ghiacciato, per questa giornata di sole
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Darky, come stai? Approfitterei anche io del tuo spritz... Ci sta un brindisi dopo tutto questo tempo, che ne pensi?
In questa nuova veste non ti avrei mai riconosciuto!! Bello ritrovarti
Vada per prosecco, dai
I solemnly swear that i am up to no good...
Dajeeeee
Che dici, ce ne andiamo fuori in terrazza a prendere un po' di sole? C'è un meraviglioso caldo venticello fuori, direi che ne vale la pena mentre beviamo i nostri drink....
Tesoro
che bello vedere che ci siete tutti!
In tempi di pandemia ci si vuole accertare che gli amici stiano tutti bene, no?
Dai prendiamo sto sole, se dopo ce la sentiamo potremmo fare un tuffo, oggi è proprio una bella giornata, sembra quasi estiva...
il piacere rileggerti vale come tornare indietro di 10 anni come quando ce le davamo nei denti senza esclusione di colpi , ora che sono ad un passo dalla fossa mi chiedevo chissà che splendida milf sarai ora
Ci si difende Dietry! Tu pure a quanto pare, sarai "ad un passo dalla fossa" come dici, ma lo spirito è lo stesso
Vabbè Dietry è sempre stato così, in tempi di pandemia è coerente!!!
Ciao Babou, ben ritrovata!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-