Babou!!!!
Ma ciao, che bello rileggerti! Come stai?
Babou!!!!
Ma ciao, che bello rileggerti! Come stai?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Darkyna tutto sommato direi bene! Insofferente per la quarantena, come tutti. Tu come stai? Bello sentirti
I solemnly swear that i am up to no good...
Buona Pasqua a tutte/tutti....con una colazioncella alla ternana
colazione-pasquale-umbria.jpg
con un bicchiere di bianco ben fresco
vini-bianchi.jpg
e per Dark, un uovo di cioccolata al caffé....
uovo_cioccolato-e1490957556800.jpg
(la cisterna col resto del caffé é parcheggiata dietro l'angolo)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark, ma lavori anche oggi?
Oggi non si può lavorare
O sì?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ci sto, pure per me
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno un grappino anche per me grazie, vi tengo compagnia.
Direi che è ora di andare di spritz
unnamed (1).jpg
ne faccio preparare un pò dal BT.
Thanks Kanyu!
Con la bellissima giornata di oggi
Metereologica
È quello che ci vuole!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-