Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
@sapientino

Sei proprio la voce dell'ignoranza.
Il Gruppo Bilderberg (gruppo para-massonico) è una delle cinghie di trasmissione del potere massonico della loggia sovranazionale neo-aristocratica e neo-liberista “Three Eyes”. Quella da cui deriva la P2, per intenderci.

Agli incontri annuali del Gruppo Bilderberg, hanno partecipato negli anni nomi italiani ben noti come quelli di Mario Draghi, Romano Prodi, Enrico Letta, Carlo De Benedetti, Lilli Gruber, John Elkann, Gianni Agnelli, Mario Monti, Giorgio Napolitano, Matteo Renzi.
Per l’estero ricordiamo il neoeletto premier olandese Mark Rutte, il presidente dell’Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, l’ex presidente della Commissione Europea José Barroso.

“Il club Bilderberg”, funziona come “cinghia di trasmissione”, attraverso la quale l’oligarchia massonica neo-aristocratica e neo-liberista della "Three Eyes" dirama i suoi ordini. Chi vuole fare carriera, è semplicemente invitato ad attenervisi: in caso contrario, si cercano nuovi referenti.

Non è colpa mia se sei un nazistello ignorante. Io so di cosa parlo. Tu? Tu parli a vanvera.

nel primo film di Nanni Moretti, Io sono un autarchico - o forse era Ecce bombo - c'era una scena in cui uno dei suoi amici gruppettari dell'ultra-sinistra si presentava all'esame di maturità e attaccava al commissario il suo pippone:
...perché dopo 30 anni di malgoverno democristiano...; e quello lo interrompeva: scusi, com'è questa cosa del malgoverno democristiano ?
e il ragazzo: ma perché, non è d'accordo ?e il commissario, con gran sorpresa di quello, abituato a frequentare solo gente come lui: no, non sono d'accordo !

tu sei talmente immerso nella tua retorica trash, ti bevi i filmatini senza contraddittorio dei tuoi guru-kazzenger, e alla fine credi che lo stato possa distribuire ricchezza stampando moneta, che il debito non si debba onorare e altre amenità del genere, oltre alle mitologie cospirazioniste, dove includi quel Mark Rutte, alleato di Meloni e Salvini
chiuso nella tua bolla non ti accorgi del mondo che cambia e che queste stronzate erano - comunicativamente parlando - vecchie già prima del virus, completamente prive di presa; non ci crede più nessuno e non orientano alcun concreto consenso;

adesso vedrai come tutti prenderanno contenti i soldi, magari ne chiederanno di più, ma saranno contenti - magari col solito chiagni e fotti pulcinellesco - senza storcere il naso: pecunia non olet.