Mozzarella in carrozza
Lattuga
Un bicchiere di Verdicchio
Mozzarella in carrozza
Lattuga
Un bicchiere di Verdicchio
amate i vostri nemici
Per me una buona fetta della torta di mele che ha fatto mia madre con un buon cappuccino!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno a tutta la compagnia! Oggi iniziamo la giornata alcolica con un bianco mosso e un paio di tartine. Già fame a quest'ora...
E io che ero arrivata per una semplice colazione!
Cornetto crema ed amarena e cappuccino
Stamattina sono già stanca
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' ora dell'aperitivo e di qualche tartina per stuzzicare l'appetito
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Avete detto aperitivo? Presente! Per me un Martini Royal
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che dite un cognacchino o rum e fondente?
IMG_1984-800x642.jpg
l'orario è perfetto.
Sai bene che non mi sottraggo mai a rum e fondente!
Versa, versa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ci sono anch'io!!!
Ma RestodelCarlino è scomparso?
Mi mancano i suoi commenti critici...
S'è perso nel mio inferno dantesco![]()
Sto nel sole e si sta benissimo
Qualcosa di fresco e dissetante
E possibilmente non troppo alcolico![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi aggrego anche io, ne ho proprio bisogno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()