Risultati da 1 a 15 di 3204

Discussione: Corona virus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ma sono il 0,5 c´mon chiunque ha piu interesse a tenerseli alle Bahamas che prendere na miseria
    si carissimo mr. lei mi ha insegnato che un buon "giocatore" rifugge da ogni recriminazione. ma proprio che un buon giocatore "rifugge" come la peste, sempre le "recriminazioni". però mi pare che alle bahamas, insomma se tu gli porti "i capitali", dato che quelli, sempre alle bahamas, pensano che i soldi del nord "del mondo" servano a risarcire i "costi" del default che in un vicino "passato", interessò le civiltà precolombiane, allora se tu gli porti "i soldi" quelli poi nazionalizzano le banche private, a cui tu porti i tuoi soldi, e te li fregano. la domanda è: ma tenere i soldi in casa, no?

magari li desse qualcuno a me centomila euro al 0,5 di interesse
    si. 0,5 mi pare siano circa "500 euro". diciamo che con questa cifra di interessi, se non "tocchi" il capitale, ci puoi fare la spesa, dico "alimentare", per qualche settimana. direi "meglio di niente".

é il; " con certe condizioni." che spaventa il corrotto e corruttore seriale..sveglia!
    io direi che per fare contento il "corrotto" bisognerebbe "alzare" gli interessi. ma ovviamente è solo la "mia" opinione.
    Ultima modifica di sandor; 25-04-2020 alle 23:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato