Eccomi...eccomi....il modo migliore per gustare le Saclà è abbinarle col Philadelphia e col pane caldo appena sfornato.
amate i vostri nemici
In questo momento gradirei una bella fetta di torta al limone con cappuccino!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non fate le radical chic, peppiacere
Cappuccino e torta al cioccolato
Offro io, fatta da me
È commestibile![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Torta come? Ne prendo volentieri una fetta!
E un caffè. Corretto, che già è iniziata male.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Torta al cioccolato? Sgnam sgnam!!! Me ne dai una fetta pure a me?
Mi sa che finirà in fretta sta torta... l'accompagno con un bel vermouth bianco.
È molto semplice, per colorarla aggiungo un cucchiaio di nutella
Ehhhhh non fate adesso i puristi
Che devo sempre renderla piacevole per la gatta
Ce ne è per tutti!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No scusa chiedevo come è perché non avevo letto "al cioccolato". Stamane sono più stordita del solito. Il che è tutto dire.
Anzi ora mi verso da bere. Un prosecchino Valdobbiadene docg per me.
Ho voglia di qualcosa di forte ma dissetante, senti BT alla fine preparami un moscow mule, fanne un po' di più così arrivano anche gli altri assetati...
moscow-mules.jpg
Chi ha detto Moscov Mule? Passate una caraffa vah, che qui la giornata va per le lunghe.
Che si dice di bello qui al bancone?