Eh la macchina!
Ogni settimana arrivavo in aereo
E poi a piedi
Certe giornate erano 13-17 km
Una botta di vita
Eh la macchina!
Ogni settimana arrivavo in aereo
E poi a piedi
Certe giornate erano 13-17 km
Una botta di vita
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Chissà cosa si prova a fare un viaggio in aereo...io avrei paura non che possa cadere l'aereo, ma per un senso di claustrofobia...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
l élicottero della D´Urso dove sta? sparito?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buongiorno a tutto il forum!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Che belle cose quando va via la corrente mentre sei in piena attività lavorativa. E lavori online. Meno male che lavoro sul portatile e che posso connettermi col 4g del cellulare. Nel mentre gli accidenti che ho tirato perché non mi si è salvata una cosa che stavo scrivendo a causa della connessione saltata, li so solo io.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ultima modifica di Tiberio; 30-04-2020 alle 10:47
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Eh per la claustrofobia gli aerei non sono proprio il massimo
Spesso mi è capitato che dei timori dovessi metterli da parte per necessità: o così, o così
Io in aereo, come sulla maggior parte dei mezzi di trasporto, dormo
Una volta accertata del decollo, capita di svegliarmi all’ atterraggio![]()
una delle soddisfazioni VIPdei miei voli intercontinentali era che al ritorno da Houston con Air France, il martedì sera il volo era sempre praticamente vuoto; dopo ottima cenetta francese e bis di quello che c'era di più buono, le hostess ci lasciavano allonzare su tre sedili con la copertina; sveglia a Parigi il mercoledì mattina, dove si poteva pure fumare;
quanto mi sono divertito in quegli anni; quasi non ci credo; per fortuna, ero abbastanza consapevole di quel privilegio, anche se volevo amministrarlo quasi come "normalità".
c'� del lardo in Garfagnana
Ehhh pure io mi ricordo di quando si poteva fumare sui treni!
Mister, tu sei radical chic![]()
Anche io, quando viaggio caldo in coma, specialmente in macchinaMi prendono tutti in giro, non riesco a tenere gli occhi aperti, sono capace di dormire tutto il giorno, e riaddormentarmi come se niente fosse durante le soste notturne
Però se devo guidare sono talmente ansiosa che l'adrenalina va mille non sono soggetta a colpi di sonno
Un'altra paranoia (oltre alla paura dell'aereo) è quella di allontanarmi dalla riva del mare con piccole imbarcazioni come barche o pattini. Appena mi vedo circondato da acqua da ogni parte è il panico assoluto, così anni fa con mia moglie e due amici ho dovuto imporre il ritorno a riva nonostante il mare liscio come l'olio. Non so se in qualche vita passata io serbi il ricordo inconscio di un annegamento, fatto sta che, pur avendo passato l'infanzia in un paese di mare, praticamente non ho mai imparato a nuotare. Scendevo in acqua con la ciambella, ricordo quel particolare odore della plastica...i Platters cantavano Only you...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sei passata a farla pure tu, Mister?
Che animali gentili certi
Veramente!
bipedi masculi![]()
non potremmo mai fare un viaggio insieme
io con 2 o 3 redbull mi faccio tutta attraverso la Krukkenkand, dal Brennero alla Frisia, in senso stradale, intendoPerò se devo guidare sono talmente ansiosa che l'adrenalina va mille non sono soggetta a colpi di sonnoma se c'è qualcuno con cui chiacchierare mi passa meglio e torno il logorroico che fui un tempo andato
![]()
c'� del lardo in Garfagnana