Dal 2006...
Non chiedo nulla di particolare. Spero di poter continuare a vivere ci
Dal 2006...
Non chiedo nulla di particolare. Spero di poter continuare a vivere ci
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
io cerco di migliorare ogni singola giornata....
dall'anno prossimo mi aspetto solo ciò che sarò in grado di fare, ne più ne meno, e se sarò in grado di fare qualcosa allora alla fine dell'anno prossimo potrò dire che tipo di anno avrò passato![]()
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
non so cosa vorrei dal 200...forse una cosa che so non tornerà,che non riavrò...allora non saprei che chiedere...vedremo cosa mi aspetterà!
forse meglio non chiedere perchè se non va come vuoi allora ci rimani male...lasciamo al caso...sperando sia buono!
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Al 2006 chiedo solo di lasciarsi vivere con la stessa intensit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
espero meno guerra en il mondo
La petite fran
speriamo che il 2006 sia un buon anno per tutto il mondo e come Sandra, spero tanto che nn ci siano + guerre e che ci fosse più pace.
VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti![]()
![]()
bye Sery
--------------------------------------------------
raga se volete visitate il mio blog:
www.sere992.spaces.live.com
un anno senza catastrofe, drynesses, tempeste
La petite fran
Progetti per il 2006? Finalmente la tanto desiderata e bramata vacanza che agonio da anni! A febbraio intanto me ne parto per Santo Domingo per due settimane, e finalmente riuscir
Originariamente Scritto da IngleT
![]()
vai,
oggi mi
[QUOTE=kikka]![]()
vai,
oggi mi
Nel 2006 vorrei che la mia testolina frullasse di meno
Per il resto Non posso chiedere altro.Sono fortunata cosi..
Umm,magari una certezza In campo lavorativo non sarebbe malaccio..
e..
Ok mi fermo![]()
E' il momento di andare