Ho appena ricevuto un cazziatone davvero niente male dal mio titolare per un errore non commesso.
Non
Ho appena ricevuto un cazziatone davvero niente male dal mio titolare per un errore non commesso.
Non
Lo faccio spesso..
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ora non lavorando è improbabile.Però quando lavoravo l'ho fatto ricevendo altri cazziatoni...quindi non ho mai risolto molto
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
se la persona oltrepassa i limiti della buona educazione ho due tipi di reazione:se
Allora innanzitutto sangue freddo.I caziatoni capita di prenderli a lavoro,la tensione a volte è subdola e poi capita a tutti di sbagliare....è normale che qualche volta si commettano degli errori che non ci sembrano merito brontolate eccessive.Ma se sul tuo posto di lavoro ti trovi bene incassa il colpo e lascia stare.Certo bisogna vedere in che termini sei stata brontolata il fatto che tu abbia sbagliato non autorizza certo nessuno a toglierti di rispetto.
Questo mai.Prendi con le pinze quello che ti hanno detto magari sul momento si sono lasciati trasportare dal nervosismo.In bocca al lupo.
Il punto pero' e' che molti ci prendono gusti a sfotteri ad offertenderti e a brontolare...
Molte societa' e in molti settori i titolari non solo anno il coltello dalla parte del manico ma possono stroncare la tua attivita' lavorativa in sede da un momento all'altro..
Questa non e' fantascienza ragazzi/e...
Le aziende sanno che c'e' disoccupazione e hanno in diversi settori molta scelta e potenzialmente molti probabili sostituti...
Se vi trovate bene in azienda, "digerire il rospo" e' l'unica soluzione...
Perche' se ce ne andiamo o ci lincenziamo troveremo ancora piu' dura e i rospi comunque non mancheranno aggiunti ad una forte dose di commiserazione e disperazione verso cio' che oggi e' il lavoro in italia.
Loro non ci mettono niente a sostituirci.
Si spera sempre di risucire a non incappare in datori di lavoro arroganti e stronzi ma non e' sempre possibile purtroppo...Siate ottimisti e vivrete un po' meglio.
Mi capita eccome di volere prendere e uscire sbattendo la porta, e strano come, vista la mia indole impulsiva, ancora non l'abbia fatto. Si vede che la ragione prende il sopravvento.
Di solito rispondo (ed il brutto
sposto in sls![]()
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
a me i cazziatoni non me li possono fare
cmq ragazzi mettevi anche nei panni dei vostri datori,
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
sei fortunato!Originariamente Scritto da Sniper
![]()
anche perch
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
[B][COLOR="Navy"] Dove sto lavorando io in questo periodo.
Anche le "critiche" sono dette in un modo costruttivo..
Per questo mi sento molto fortunata.
Mi
E' il momento di andare
Fortunatamente, cazziatoni non ne ho mai presi.
Per
Bia