Il cuore
Collapse
X
-
Ma...amici ed amiche....così fate arrabbiare Vega: Siamo in Scienze, bisogna parlare solo del muscolo cuore, senza spaziare sul lato spirituale dell'Uomo. Sù, da bravi.
amate i vostri nemici
Comment
-
Il cuore è un organo e anche ai religiosi con l'età cresce il dente avvelenato, tra le altre cose hehehe...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa...amici ed amiche....così fate arrabbiare Vega: Siamo in Scienze, bisogna parlare solo del muscolo cuore, senza spaziare sul lato spirituale dell'Uomo. Sù, da bravi.
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
-
no io mi riferisco solo al sistema cuore cervello descritto da Goleman, non è mica la sezione religione...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSospetto tavanate galattiche in arrivo.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
Eccola là! Chissà chi ha aperto il 3d con tanta sicumera e che dice che gli animali non hanno anima come ce la spiegaOriginariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioma chissà perchè anche gli animali hanno un cuore
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
se l'anima esiste credo fermamente che gli animali superiori (mammiferi, uccelli e alcuni rettili) ce l'abbianoOriginariamente Scritto da Jerda Visualizza MessaggioEccola là! Chissà chi ha aperto il 3d con tanta sicumera e che dice che gli animali non hanno anima come ce la spiega
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
mahOriginariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioma chissà perchè anche gli animali hanno un cuore
Comment
-
Originariamente Scritto da Jerda Visualizza MessaggioEccola là! Chissà chi ha aperto il 3d con tanta sicumera e che dice che gli animali non hanno anima come ce la spiega
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggiono io mi riferisco solo al sistema cuore cervello descritto da Goleman, non è mica la sezione religione...
Ho presente un poco l'intelligenza emotiva. Cosa direbbe del cuore e cervello?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Che il cuore è molto buono in padella o stufato. Sul cervello invece non si sbaglia.... fritto è la sua morte!
Ben ritrovati.
Comment

Comment