“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spaghetti integrali con pesto di rucola e sgombro
Spaghetti integrali con colatura di alici
Gli spaghetti sono introvabili da mesi!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io per stasera ho ordinato il sushi. Pregusto la goduria.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stasera arriva mio figlio due mesi lontano e ha detto che porta lui qualcosa ...immagino già sicuramente roba cinese![]()
Caserecce con crudaiola!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Per stasera faccio la pizza con farina bianca e farina di grano saraceno. Ho già pronto l'impasto, devo solo stenderlo e infornare.
Quando ci si potrà spostare di Regione vieni fin qui col tuo camper!
(e cmq aspetta a dire slurp, è un esperimento, vediamo come viene)
Pasta alla crudaiola e carne arrostita!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ieri ho fatto una lasagna al forno ai carciofi a modo mio, con quello che avevo in casa e utilizzando lasagne fresche, del provolone avanzato, carciofi surgelati, panna da cucina e 2 panetti di philadelphia, tanta besciamella. È venuta buona.
Oggi sto cucinando lonza di maiale come arrosto.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Con sto tempo oggi quando rientro mi faccio una bella zuppa di legumi e cereali.
Tantissimi buoni propositi e una merendina prima di andare a letto.