Il riscatto pare sia costato 40milioni....non 4milioni, ma 40milioni. Che andranno a finanziare i terroristi islamisti, a comprare armi ed esplosivi per fare altri attentati e massacrare altri civili inermi.
Anche qui va aperta una parentesi. E' vero...il riscatto andava pagato. Non si può fare questioni di soldi quando c'è un rapimento ed è in ballo una vita umana.
Ma qui viene il punto: il pagamento del riscatto NON ERA l'unica strada.
Certo...noi non abbiamo i Navy Seals, non abbiamo forze di pronto intervento antiterrorismo pronte a intervenire con blitz in ogni angolo del pianeta. Non abbiamo apparati satellitari spia, non abbiamo droni, non abbiamo unità speciali, portaerei, sommergibili e capacità operative di intervento in ogni angolo del globo.
Ma potevamo chiedere il supporto degli americani. Ce lo avrebbero concesso. Potevamo e DOVEVAMO chiedere il supporto delle forze speciali americane per fare un blitz e riempire di piombo fuso il culo spelacchiato di quei terroristi di merda. Anzi...potevamo e DOVEVAMO piazzargli un candelotto di dinamite nel culo e vedere l'effetto che fa.
Pagare i terroristi NON E' l'unica soluzione. Tanto valeva pagare le forze speciali americane e fare un blitz per liberare Silvia e riemipre di piombo fuso quei quattro terroristi islamisti di merda.





Rispondi Citando