Questa della gelosia è una delle scene più divertenti e insieme profonde come significato che io abbia mai visto...
Questa della gelosia è una delle scene più divertenti e insieme profonde come significato che io abbia mai visto...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità ,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Che grandi attori Jerda...alcuni forse poco apprezzati. Un Abatantuono poi che veniva dalle macchiette di "Eccezziunale"...
Dostoevskij.
certo che scartare un poker servito.. sicuramente mi sono perso qualcosa
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Unforgettable
amate i vostri nemici
Davvero! Credo che il primo, regalo di natale, sia stato il primo film serio dove non parla col suo accento tipico
Carlo delle Piane è immenso.
Si, il motivo c'è. Guardali se non li hai visti, mi ricorderai. Beh meglio di come mi ricordi di solito
Nel film lui pare un incrocio fra Mike Jagger e Jim Morrison... e quella risatina assurda...
Dostoevskij.
amate i vostri nemici
Film storico. Tutti ricordano la scena degli schiaffi alla stazione, ma la conclusione del Melandri è favolosa, il Melandri che, grazie agli amici, si è liberato interiormente della sua donna: "Ma perché non siamo nati tutti finocchi?"
Dostoevskij.
Addio a Ian Holme, il primo Bilbo Baggins della serie cinematografica tolkieniana
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".