Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
Guarda che io non ho alcuna intenzione di convincere te, sei tu che vuoi chiarimenti dove non può essere chiaro
Dove la vedi la tracotanza? Non mi dire che vedi ciò che è invisibile.
Io invece vedo la testardaggine di chi possiede un pianoforte ed invece di suonare musica vuole esaminare i tasti per capire come come fatti.
Se c'è la legge che dice non uccidere io sono al di sopra di tale legge perché non sono un assassino; non uccidere vale per chi può uccidere non certo per chi non ha mai ucciso, non uccide, e non ucciderà mai; e questo fattelo dire lo sa per certo.
Tale legge come pure quella di non rubare non fa per me in quanto mi reputo al di sopra o se vuoi AL DI FUORI di tale legge morale e civile e penale, perché non sono un ladro.
L'ho già detto ma sembra che non riesci a capirlo, non entra nella tua testa, con neuroni e tutto, e neanche in quella di axe.
Oppure la memoria falla........attenti ai naviganti
Sai un tubo tu se potresti o no davvero arrivare mai ad uccidere. Togliti e toglietevi dal piedistallo, che tanto siamo tutti figli di questo pianeta, della cultura e del tempo in cui viviamo, dove circolano pensieri, saperi, idee. Guarda ai battibecchi con cono perché sei separato. Per la parte legata alla religione per te vale in un modo e per lui in un altro e hai la legge italiana che oggi ti dice che puoi farlo. Non sei al di sopra di nulla, sei dentro come tutti.