Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
No dai, qui devo fare una precisazione perché mi sento proprio tirata in causa In questo caso non è falsità, ma timidezza... Io sono così, gradassa e spiritosa per iscritto, una mummia egiziana nella vita reale Quale sarebbe la vera me ? Entrambe, ma sui social in 5 minuti mi comporto come con i miei familiari, voi mi conoscete come mi conoscono mia madre o mia sorella, e come NON mi conosce la collega di lavoro che frequento da 20 anni, perché sul luogo di lavoro devo mantenere un certo aplomb , non dico la parolaccia o non faccio il doppio senso sessuale, per tantissime buone ragioni che non possono annoverarsi nella falsità o dell'ipocrisia. Chi mi ha sentito per telefono sa anche che ho persino difficoltà nell'elaborazione orale della frase Scrivo come una scheggia e parlo come una novantenne con l'Alzheimer.
Ora, in una conoscenza finalizzata all'amore, secondo te come è meglio conoscermi ? Dal vivo, nascosta dietro una tenda tipo geco, o sui social ?
Non ti conosco e non posso dire nulla di te, così a sensazione non credo neanche che tu sia la persona che ho citato come esempio, perchè quella che ho citato è proprio persona falsa, non semplicemente timida, non posso in poche righe rendere l'idea ma ti basta sapere che la tipa con cui dialogavo anche nel privato, era convinta apparentemente che fossi, all'epoca "limitata" per poi doversi ricredere
È vero che nel web si tende a lasciarsi più andare ma c'è differenza tra essere timide e lasciarsi un po' più andare a parlare, a raccontarsi ed essere false e manipolatrici, non aggiungo di più perchè sarebbe un discorso lungo e da spetteguless, non è il caso.
Che poi fraintedersi nel web è un attimo