“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Davvero non so quale sia il male minore, tra l’uscire o lo stare a casa
Uno scenario deprimente in giro
Negozi chiusi, alcuni addirittura senza più nulla dentro
Della vita normale nessuna traccia
Solo code chilometriche ai supermercati
E per completare l’opera prima pure tuoni e pioggia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ieri sono andata a tagliarmi i capelli, finalmente, e al ritorno ho fatto una lunga passeggiata passando dal centro: che bello rivedere le vetrine, gente non in pigiamaPerò entrare nei negozi è così complicato che ti passa la voglia, effettivamente.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
oggi ho preso ris de luxe tailandese da portare a casanell´attesa sono andato nel pub di fronte a farmi una birretta solo due al bancone locale vuoto..erano le 15.30
se ti vedono con la mascherina quá ti menano via di peso...riaperto pure ristorante dove lavoravo come extra ..camerieri senza mascherina solo guanti..ovviamente distanze
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non riesco a caricare il file: segno del destino ?![]()
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io i capelli li ho tagliati, o meglio spuntati e colorati in settimana.
Oggi dopo mesi, ho usato anche il mascara, adesso manca lo smalto alle unghie, almeno nelle uscite di casa.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Come fa il barbiere o parrucchiere a tagliare i capelli dovendo stare ad almeno un metro dalla persona?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Infatti non sta ad un metro, indossa guanti, mascherina e visiera, e appena finito si allontana, ovvio come farebbe altrimenti?
Così come il dentista, mica sta ad un metro! Che si fa? Ci facciamo operare o tagliare i capelli dai robot?
O non ci curiamo più perchè non c'è il metro di distanza?
Ci sono le indicazioni precise da seguire per ogni attività.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Si ma... per il sesso occasionale?
Bambol utente of the decade
Si lascia perdere l'occasione.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Basta non avere occasioni.
Beh, ma un paio di posizioni che prevedono distanza dei volti ad almeno un metro, ci sono.![]()
Bambol utente of the decade
Anche più di un paio. Ma occorre un corso per contiorsionisti.
semel in anno licet insanire, cotidie melius