Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
" é estremamente pericolosa come potete vedere non ce l´ha nessuno.."
..e fanno bene se non vogliono danneggiarsi la salute..
medici e infermieri ovvio che serva, ma negli spazi aperti camminando etc.. é deleterio usarla

Penso che possa essere utile all'aperto solo se t'incroci con altra gente o ti fermi a fare assembramento, evita gli sputacchi quando si parla, come ho visto durante le mie uscite, la gente tende a fare assembramento anche per strada, ti fermi a parlare con due amici e fai assembramento, fai la fila fuori dal negozio in strada e spesso le distanze non sono affatto rispettate e fai...assembramento , passeggi lungo la via principale Incrociando un sacco di altre persone e cosa fai se si è un fiume di persone per strada? Assembramento?
Assembramento....assembramento.... occio che Fontana ci punisce e di nuovo tutti in castigo in casa

Però a camminare con sta mascherina a prescindere dall'assembramento o no si fa fatica.
Quindi non saprei, io l'abbasso sotto al mento solo se vicino non c'è nessuno, e la via deserta a volte mi sento pure scema, sto attenta a non trasgredire e poi ti vedi altri , soprattutto ragazzini, suppongo amici non credo tutti fratelli o sorelle o parenti, che invece se l'abbassano o la tengono al braccio come un braccialetto o come ho visto ieri due che parlavano fermi sul marciapiede, l'extracomunitario nero senza addirittura mascherina e l'altro bianco con la mascherina sotto al mento, e penso...allora la scema sono proprio io che continuo a portarla anche quando cammino.
Comunque anche qui da noi in Italia non tutti la portano seguendo le direttive e le regole, se sia un bene o un male si vedrà nel tempo, io mi auguro che sta cosa non duri troppo a lungo, perchè veramente sta mascherina ti toglie il fiato.