The Jesus and Mary Chain, un bel pezzo per quest'ora.
Buon ascolto!
April skies.
Buongiorno cari radioascoltatori, dopo aver ascoltato le belle musiche proposte dai miei colleghi dj apriamo anche questo sabato con qualcosa che dà energia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona domenica a tutti! E ancora The Jesus and Mary Chain con "you trip me up"... buon ascolto ragazzi!
Buona sera ragazzi! Come va?
Ci ascoltiamo qualcosa? Ecco a voi i Semisonic con "closing time"... buon ascolto.
E buona domenica amici radioascotatori discuterini, un pezzo anni '60
The Screaming Jets in "Eve of Destruction", e come sempre buon ascolto!!!
Buona giornata amici ascoltatori, un pezzo degli Interrupters - "By My Side"
E come sempre buon ascolto!!!
Buon pomeriggio carissimi radioascoltatori!
Allora un po' di punk con Tim Armstrong - "into action" -
Buon ascolto.
Una buona domenica sera a tutti i nostri radioascoltatori...
Un consiglio: cantatela alla vostra ragazza o al vostro ragazzo... ti voglio, ti voglio da star male...
il vecchio grande Bob...
Buongiorno a tutti!
Stamattina mi cimento anche io con la radio
E pensare che l’ho pure fatta da ragazzina, anche se si trattava di un programma per bambini
Al nostro Kanyu vorrei dire che la canzone è molto bella e che la si canta al proprio ragazzo o ragazza se,
o si è molto giovani, o si sta insieme a qualcuno da poco
Perché spesso magari si pensa a qualcuno che è proprio fuori queste categorie
Ad ogni modo mi sono dilungata abbastanza
Vi propongo l’ascolto di un brano che per iniziare la settimana credo vada benissimo
Buon ascolto!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buon pomeriggio miei carissimi radioascoltatori discuterini!!!
Come va l'inizio di settimana? Duretta la ripresa al lavoro? Troppo caldo? Troppo freddo?
Va beh, fa niente, qua da noi il tempo è sempre bello, bella gente e buona musica!
Un viaggio nel passato con un brano del 1967 dei Buffalo Springfield : "For What It's Worth".
Tra gli altri un Neil Young giovanissimo e Stephen Stils agli inizi della carriera.
Un ottimo ascolto a tutti voi e a risentirci con la nostra radio!