Viste le due cene impegnative, di ieri e di oggi, ho saltato il pranzo e fatto una merenda leggera con yogurt agli agrumi e una manciata di ciliegie.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Oggi gnocchi al pomodoro. Poi una manciata di ciliegie.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Per stasera preparo le faijtas di pollo. Prossimamente voglio fare anche il chili con carne. Sono in fase mexican style
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
Oggi sta per venire giù il finimondo, danno pioggia incessante con vento forte per due giorni.
Consoliamoci con un buon risottino con asparagi e gamberi.
Comment
-
Io ho provato di recente la pasta con broccoli e vongole. Ha avuto enorme successo.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioOggi sta per venire giù il finimondo, danno pioggia incessante con vento forte per due giorni.
Consoliamoci con un buon risottino con asparagi e gamberi.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
-
-
Non fate così, che a pranzo mi tocca una barretta perché non tengo tempo
Comment
-
-
Stasera trota salmonata alla griglia e patate arrosto.
Domani sera invece finalmente vado al giappo
Comment
-
Oggi il pranzo salta e non ho manco le barrette. In pausa pranzo devo fare la spesa. Vedo di prendermi qualcosa di buono per la cena, così mi consolo
Comment
-
Ma qui non cucina più nessuno? Si vede che è finito il lockdown
Io stasera spaghetti con le cozze“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment