Amaro del Capo?
Amaro del Capo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ok, vada per l'amaro del Capo. BT cortesemente, subito una bottiglia che siamo assetati (io ci faccio mettere dentro un paio di cubetti di ghiaccio)
Siamo molto assetati, confermo!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un amaro doppio anche per me: devo digerire sia la cena che la giornata.
Io invece voglio una bella crema di caffè! Grazie.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
IMG_20200531_103354.jpg
Prima granita di stagione
Bambol utente of the decade
Gradirei un bitter all'arancia adesso...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Questa sera prendo un bicchierino di Fernet Branca, e digerisco pure il lunedì che mi aspetta.
Buongiorno forum! Una damigiana di caffè per me!
Buongiorno amici miei. Io adesso vado di Moscow Mule, è ora di aperitivo o no?
Ce le facciamo un paio di mug (tazza di rame) belle piene?
A mezzogiorno? A mezzanotte benzina corretta con metanolo?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
A me va benissimo il Moscov. Qui si è sempre assetati, Doppio!![]()
Per me invece un buon succo d'arancia fresco è proprio quello che ci vuole adesso!