Cosa sta succedendo oggi...?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xmanx
    Opinionista
    • 10/10/11
    • 2782

    #931
    #DeMagistris: Se indagavo Belusconi andava bene. Come cominciai a indagare a sinistra mi dissero "ma che fai, indaghi a sinistra?".
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

    Comment

    • xmanx
      Opinionista
      • 10/10/11
      • 2782

      #932
      A Roma i musulmani-clandestini (quelli che piacciono tanto al PD) chiudono le donne in recinti oscurati, come le bestie.
      Dopo il caso di Silvia Romano è l'ennesimo oltraggio dei musulmani al sesso femminile, considerato antropologicamente inferiore.
      Poi ci tocca sentire quella DECEREBRATA di rula jebreal che un giorno si e l'altro pure attacca i maschi italiani.
      Arriverà il giorno che useremo i lanciafiamme per liberarci di questa feccia medioevale. Gli stessi lanciafiamme di De Luca.





      La Mecca? No. Roma oggi.

      Last edited by xmanx; 25-05-2020, 16:52.
      Lo stagista.
      Apprendista stregone.

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista
        • 17/04/10
        • 24399

        #933
        beh, un po' sui coglioni stanno anche a me
        ma vediamo:
        Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
        Chi è il PD? Quell'ammasso informe di gggente di sinistra piena di spocchiosa arroganza...che considera sè stessa una "èlite" di ggggente "illuminata" rispetto al popolino-bue e "populista" soggiogato dall' "analfabetismo funzionale". E' la èlite spocchiosa e arrogante - fatta anche di quelli che votano PD, renzi e tutti i vari cespugli cosiddetti di "sinistra"
        beh, difficile parlare di "élite" quando si tratta di una constituency variabile tra il 33% di Veltroni e il 41 % di Renzi; se questo è il cancro da estirpare, ti passa male

        - che quando fa i colpi di stato lei dice che sono "inevitabili e giusti"...e grida ogni giorno al pericolo fascista INESISTENTE degli altri e a colpi di stato altrui INESISTENTI.
        E' la èlite spocchisa e arrogante che si arroga il diritto di dire "Salvini sui clandestini ha ragione, ma ora va combattuto". Quella èlite spocchiosa e arrogante che usa la magistratura per colpire gli avversari politici e che sempre GIUSTIFICA sè stessa e le nefandezze che compie e che ODIA gli italiani che non dicono "ohhhhma come siete intelligenti" e invece dicono "siete solo dei nazikomunsti di merda travestiti da democratici".
        E' la èlite spocchiosa che ha avallato il colpo di stato del 2011 invocando Monti e l'Europa pur di estromettere Berlusconi...un governo democraticamente eletto.
        i governi non si eleggono; ripassa il diritto costituzionale; li votano i parlamentari; altrimenti, sarebbero golpe pure quelli di Turigliatto, Razzi e Scilipoti; la procedura è la stessa;

        E' la èlite spocchiosa e arrogante che celebra le fosse ardeatine ma ODIA gli italiani delle foibe.
        E' la èlite spocchiosa e arrogante che dice non ci potete criticare perchè c'è il coronavirus e tutto ci è permesso.
        E' la èlite spocchiosa e arrogante che urla contro i pieni poteri di Orban e poi governa a colpi di DPCM.
        E' la èlite spocchiosa e arrogante che quando Berlusconi voleva cancellare art. 18 ha gridato al "regime fascista"...e poi, in una notte, lo ha eliminato lei l'art.18 e ha fatto il jobs act.
        E' la èlite spocchiosa che si è inchinata ai diktat del globalismo facendo arrivare in Italia centinaia di migliaia di clandestini che hanno invaso le nostre città. Una èlite spocchiosa che si scaglia contro il maschio italiano "maschilista", ma al tempo stesso, applaude ai clandestini che in pieno centro a Roma hanno messo le loro donne in un recinto come delle bestie mentre i maschi pregavano.
        E' la èlite spocchiosa che urla contro il maschio italiano maschilista, ma applaude ai terroristi che hanno messo addosso a Silvia Romano un sacco della spazzatura verde...la loro spazzatura ideologica.
        E' la èlite spocchiosa e arrogante che applaude Obama che organizza un colpo di stato con l'appoggio dei servixi segreti contro Trump e al tempo stesso dice che Trump è un fascista.
        come metà della popolazione degli USA;
        fin qui, un racconto mitologico, che non spiega nulla, se non il tuo odio da avanspettacolo, raccattato tra i bolliti bufalari;
        sembri una caricatura - che è dire tanto - dell'Hitler del periodo viennese

        E' la èlite spocchiosa e arrogante che va a Capalbio, e consiera Salvini un volgare e rozzo provincialotto populista e razzista perchè va al Papeete.
        su questo tratto, nella misura in cui le motivazioni sono queste, sono perfettamente d'accordo; come sono d'accordo su una parte - molto ridotta - do "sinistri" che pur di giocare agli anti-capitlisti fanno sconti a certe teocrazie e, dimostrando un substrato effettivamente razzista: ma è discorso troppo complesso per chi vuol fare di tutta l'erba un fascio;

        Potrei andare avanti per altre due pagine.
        Ma mi sono rotto il cazzo di parlare con un nazikomunistello del cazzo.
        io credo che tu abbia paura di qualsiasi cosa non sia uno slogan; avrai i tuoi motivi...

        per ora, reciti solo il mantra della frustrazione individuale, non politica;
        nei tuoi ragionamenti non c'è un progetto argomentato, solido, niente; ma lo sai e ti rode; perciò cerchi nemici "politici" e giochi al piccolo Goebbels;

        io ti leggo e ti rispondo - come facevo con altri - solo perché sono curioso di capire come funzionano le tue capacità di rimuovere la realtà di una propaganda al contrario che fai alle tue idee; sei come un grande obeso che faccia la pubblicità a una dieta:

        scrivi queste cose come un predicatore religioso e ottieni l'effetto che chiunque potenzialmente potrebbe pensare cose analoghe si rende conto che finirebbe nello stesso mazzo con te e si ricrede; ma non per le idee in sé, ma proprio perché non vuole essere assimilato;

        guarda, tante osservazioni sulla spocchia di una certa sinistra mi trovano d'accordo; ma considera che il 90 % delle persone comunque desidera un promozione culturale, sentirsi migliore; e il modello, l'approccio alle cose che gli offri tu è grottesco, pure per uno di destra che non voterebbe mai a sinistra.
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • sandor
          Opinionista
          • 07/10/10
          • 3402

          #934
          @ics:quelli non sono islamici, sono ROM, carissimo...
          http://letteraturaomnibus.blogspot.com

          Comment

          • xmanx
            Opinionista
            • 10/10/11
            • 2782

            #935
            Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
            @ics:quelli non sono islamici, sono ROM, carissimo...
            Si si, come no? Ora fatti una camomilla e vai a nanna. Hai bisogno di riposare.
            Lo stagista.
            Apprendista stregone.

            Comment

            • xmanx
              Opinionista
              • 10/10/11
              • 2782

              #936
              Greg Rubini: OBAMAGATE

              Fmr Prime Minister of Italy - Matteo Renzi - is the guy who authorized the Italian branch of the Spy Operations on Trump.
              Matteo Renzi must be extradited to the US, tried by Military Tribunals as "Enemy Combatant" and sentenced to Death Penalty.

              Vincenzo Scotti - (fmr Foreign Minister of Italy) - must be extradited to the US, tried by Military Tribunals as "Enemy Combatant" and sentenced to Detah Penalty.

              And I have no doubt that the POPE was being informed daily on how the SPY OPERATIONS on Trump were progressing - in 2016.
              The POPE has always been strongly Anti-Trump, and he campaigned for Hillary Clinton.
              I think the POPE should be interrogated by Durham.

              What did the POPE know?
              Was the POPE a co-conspirator, with Brennan, Clapper and Obama?
              Durham should interrogate the POPE.

              Ne vedremo delle belle....

              Lo stagista.
              Apprendista stregone.

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #937
                truffati 450 anziani per un totale di 3, 6 milioni di euro e passa...arrestato e messo ai domiciliari!
                che paese di ququaraqua
                Renzo Martini e due suoi familiari arrestati dalla Gdf per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata e al reimpiego di denaro di provenienza …
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • Turbociclo
                  Opinionista
                  • 28/04/19
                  • 5572

                  #938
                  Ennesimo favore alle banche di questo governo-zerbino... https://scenarieconomici.it/dal-1-lu...eo-di-g-palma/
                  " L' uomo ha una tale passione per il sistema
                  e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
                  per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
                  pur di legittimare la propria logica."

                  Dostoevskij.

                  Comment

                  • xmanx
                    Opinionista
                    • 10/10/11
                    • 2782

                    #939
                    Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
                    Ennesimo favore alle banche di questo governo-zerbino... https://scenarieconomici.it/dal-1-lu...eo-di-g-palma/
                    Il link è sbagliato. Ripostalo please.
                    Lo stagista.
                    Apprendista stregone.

                    Comment

                    • Turbociclo
                      Opinionista
                      • 28/04/19
                      • 5572

                      #940
                      Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
                      Il link è sbagliato. Ripostalo please.
                      Eccolo... https://scenarieconomici.it/dal-1-lu...eo-di-g-palma/ adesso si apre, ma prima era lo stesso...boh
                      " L' uomo ha una tale passione per il sistema
                      e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
                      per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
                      pur di legittimare la propria logica."

                      Dostoevskij.

                      Comment

                      • xmanx
                        Opinionista
                        • 10/10/11
                        • 2782

                        #941
                        Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
                        Eccolo... https://scenarieconomici.it/dal-1-lu...eo-di-g-palma/ adesso si apre, ma prima era lo stesso...boh
                        Perfetto. Ma bisogna spiegare il perchè. E il perchè è questo: le commissioni bancarie sulle operazioni con bancomat e carte di credito.
                        Meno contanti in giro significa più operazioni con bancomat e carte di credito. E siccome con ogni operazione con le carte, le banche incassano una commissione, sono milioni e milioni di euro in commissioni che piovono sulle banche.
                        Lo stagista.
                        Apprendista stregone.

                        Comment

                        • xmanx
                          Opinionista
                          • 10/10/11
                          • 2782

                          #942
                          Le belle “risorseINPS” portate in Italia dalla speronatrice idolo della sinistra... Naturalmente al TG1 questa notizia non la vedrete


                          Lo stagista.
                          Apprendista stregone.

                          Comment

                          • xmanx
                            Opinionista
                            • 10/10/11
                            • 2782

                            #943
                            Si sta scoperchiando tutto ...altro che vaso di Pandora

                            Tutto per eliminare chi non e' gradito... e la mummia-mattarella tace come sempre...

                            Quei favori di Palamara al PM del figlio di beppe grillo sotto processo per STUPRO. E chissà come mai grillo ha spinto per l'accordo col PD?






                            L’unico obiettivo era colpire Salvini: le carte dell’inchiesta su Palamara inchiodano i magistrati eversivi di sinistra.
                            Nelle ore calde per le accuse all'allora numero uno del Viminale (Salvini), il GIP fabio pilato scriveva a palamara: "Indovina chi è il presidente del tribunale per i ministri di Palermo? Io". E palamara esultava: "Grande!".


                            Lo stagista.
                            Apprendista stregone.

                            Comment

                            • xmanx
                              Opinionista
                              • 10/10/11
                              • 2782

                              #944
                              A proposito della morte di George Floyd

                              Forse i poco-informati non sanno che gli States sono una Repubblica Federale, in cui ogni Stato ha la propria polizia.
                              Non solo.
                              Il capo della polizia di una città viene nominato dal Sindaco e dipende dal Sindaco.
                              Non è come in Italia in cui la polizia dipende dal Ministero dell'Interno.

                              Ora...si dà il caso che il sindaco di Minneapolis è un esponente del Partito Democratico. E anche il governatore dello Stato del Minnesota è un esponente del Partito Democratico. La polizia di Minneapolis dipende da loro. Non da Trump.

                              Quindi, gli idioti che, in Italia, urlano contro il "fascismo e razzismo" di Trump al quale viene addossata la responsabilità dell'uccisione di George Floyd non possono essere altro che elettori del PD...o al massimo "sardine"... i quali, è ormai noto, hanno un QI uguale a zero.
                              Lo stagista.
                              Apprendista stregone.

                              Comment

                              • Tiberio
                                Opinionista
                                • 16/08/16
                                • 3530

                                #945
                                La polizia americana dagli anni 70/80 è praticamente uguale a quella del regime di Pinochet
                                "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                                Comment

                                Working...