Uno dei pi
Uno dei pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Ho letto quasi tutti i libri della serie e non serie. Mi fanno impazzire di allegria , sono uno zampillo di originalità ed effervescente fantasia. Una gioia per lo spirito.Ti aspetti che un discorso vada in un certo senso, ti sembra che non possa essere diversamente e invece ............tutta un'altra cosa . Le vie di Terry sono infinite e leggendo tra le righe, direi che c'è molta più filosofia che nei libri ufficiali. N.
L
Quando la Morte incontr
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=nihil]Ho letto quasi tutti i libri della serie e non serie. Mi fanno impazzire di allegria , sono uno zampillo di originalit
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
La Biblioteca non obbediva alle normali regole di spazio e tempo.
Si diceva che proseguisse per sempre; si diceva che si poteva camminare
per giorni fra i distanti scaffali, che da qualche parte, l
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Anche io sono innamorato dei libri di Terry, e leggerli in lingua originale e' stata una delle cose piu' belle che abbia mai fatto in vita mia ^^
Unico rammarico e' di non esser mai riuscito a convincere i miei amici a giocare qualche avventura sul mondo disco >_>
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Peccato che i libri di di T.P.me li finisco in un giorno. Poi mi sento orfana.N.
Ultima modifica di nihil; 20-12-2005 alle 23:07
L
Originariamente Scritto da Kyra
Noooo ... dai ... nn mi dire che intendi il GDR "Gurps" sul Mondodisco !!!
Anch'io ho sempre voluto provare a fare una partita ... niente da fare
Se abiti a meno di 2000 Km dalla Toscana ... allora si pu
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]Noooo ... dai ... nn mi dire che intendi il GDR "Gurps" sul Mondodisco !!!
Anch'io ho sempre voluto provare a fare una partita ... niente da fare
Se abiti a meno di 2000 Km dalla Toscana ... allora si pu
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Eh sOriginariamente Scritto da nihil
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
At about this time a hitherto unsuccessful fortune-teller living on the other side of the block chanced to glance into her scrying bowl, gave a small scream and, within the hour, had sold her jewellery, various magical accoutrements, most of her clothes and almost all her other possessions that could not be conveniently carried on the fastest horse she could buy. The fact that later on, when her house collapsed in flames, she herself died in a freak landslide in the Morpork Mountains, proves that Death, too, has a sense of humour.
Pi
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma