Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
A volte meglio per i bambini non averli Cono.
Sta cosa della mamma e del papà ha rotto, veramente.
I bambini hanno diritto ad avere vicino chi li ama incondizionatamente. E, indovina? Spesso queste persone non sono i genitori. Non quelli naturali, quantomeno.
Una mia amica si è separata dopo l'ennesimo tradimento del marito, che non ha mai saputo tenerselo nei pantaloni. Ora si è messa con una donna ed è felicissima. E i bambini finalmente sono a loro volta felici, perché vivono in una famiglia serena. Vedono anche il padre, ovviamente, che a sua volta ha un'altra donna. Hanno 4 genitori, sono coccolati, e sono dei bambini felici. Molto più di quando avevano due genitori che non andavano d'accordo. Le storie non sono tutte uguali. La vita non è uguale per tutti.
Ahhhhh ma che bellezza Dark, che quadretto idilliaco!!! Mancano solo le trombette e le stelle filanti, guarda. Non ci rendiamo minimamente conto dell'abominio. Tutto è annacquato dal mantra "L'importante è non soffrire. Perchè soffrire? Perchè lottare nel Matrimonio? Ma sù, via, che roba è? Perdonarsi? Non siamo nel medioevo! Mamma? Babbo? Vade retro! Genitore1 e Genitore2: questa, è la modernità!"