trovato su msn.
quanto riesci a sopportare i tuoi parenti?
http://www.msn.it/natale2005/parentiserpenti/
trovato su msn.
quanto riesci a sopportare i tuoi parenti?
http://www.msn.it/natale2005/parentiserpenti/
Sei un INDIFFERENTE
Nulla di tocca e nulla ti smuove. Le riunioni con i parenti, anche le pi
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
stesso risultato, indifferente pure io!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Intollerante
(ma solo perc hè ho immaginato la famiglia di mia mamma che è quella con cui passo il Natale con quella di mio padre le risposte sarebbero diverse)
indifferente anch'io.... che poi non è vero... anche perchè io non ho prozie obese, prozii logorroici etc e non devo mai vedermela con certe situazioni
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Risultato del test: Sei un MANSUETO
Per te il pranzo di Natale è un momento di massima convivialità in cui tutti devono essere felici e appagati. Vivi il Natale come dovrebbe essere: una festa in cui tutti si sentono più buoni. Per questo cerchi in ogni modo di essere accomodante e non creare attriti. Attenzione però che, alla lunga, il tuo atteggiamento premuroso non venga scambiato per mancanza di carattere
Hahahaha... certe risposte mi hanno fatto veramente scompisciare...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
[QUOTE=Zazzauser]Risultato del test: Sei un MANSUETO
Per te il pranzo di Natale
Risultato del test: Sei INTOLLERANTE
Pranzo di Natale, ma anche compleanni, anniversari, nascite. Per te ogni motivo d'incontro in famiglia diventa una scusa per sfogare gli istinti repressi. Non sopporti i legami di parentela e non sopporti dover sottostare alle regole del vivere comune. Attento, prima o poi, potresti essere ripagato con la medesima moneta.
Tutto secondo le aspettative, niente di sconcertante
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Pranzo di Natale, ma anche compleanni, anniversari, nascite. Per te ogni motivo d'incontro in famiglia diventa una scusa per sfogare gli istinti repressi. Non sopporti i legami di parentela e non sopporti dover sottostare alle regole del vivere comune. Attento, prima o poi, potresti essere ripagato con la medesima moneta.
EHHHH sii!
diciamo che
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Risultato del test: Sei un MANSUETO
Per te il pranzo di Natale è un momento di massima convivialità in cui tutti devono essere felici e appagati. Vivi il Natale come dovrebbe essere: una festa in cui tutti si sentono più buoni. Per questo cerchi in ogni modo di essere accomodante e non creare attriti. Attenzione però che, alla lunga, il tuo atteggiamento premuroso non venga scambiato per mancanza di carattere
non è assolutamente così
Risultato del test: Sei un INDIFFERENTE
Nulla di tocca e nulla ti smuove. Le riunioni con i parenti, anche le più temute, non intaccano il tuo perfetto aplomb. Tutto ti scivola accanto, nulla ti sfiora. Attenzione, il rischio in questi casi è che, a furia di non dare nell'occhio, si venga addirittura dimenticati.
MAI TEST FU PIù VERITIERO per quanto riguarda me
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
indifferente, ma vah...
...non ci voleva molto a capirlo
i am not here and this is not really happening.
vedo che ci sono molto intolleranti
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60