Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Delle amicizie e delle relazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu però di amiche donne ne hai, mi pare...
    Si certo e quelle amiche le ho ancora, a trent'anni di distanza proprio perché non le ho "sconcicate mai" (modo di dire per intendere importunate). Ciò non vuol dire che in pratica non ci sarei andato a letto con tutte perché erano
    come i cofanetti Sperlari, una più bella dell'altra.

Nella comitiva che frequentavo i rapporti erano di vera amicizia, tanto che pian piano, cominciai a soffrire. La voglia d'avventura e di "caccia", spinta dagli ormoni, ti portava la necessità di allontanarti dalla comitiva, verso altri
    territori perché la ragione prevaleva sull'istinto e pertanto le amiche andavano rispettate. Così, pian piano, io e altri due amici di comitiva cominciammo a disertare gli appuntamenti, preferendo uscire da soli. Le nostre amiche
    dopo un pò notarono questo nostro atteggiamento sfuggente e dopo finimmo con il litigare.

La sera del 15 Agosto 1992, in villetta di Enza, colei che sarebbe stata la mia da li a poco ragazza, dopo un giorno passato a divertirci, fare gavettoni, preparare le pizze per la sera, ecc. ecc. cominciò una discussione che degenerò
    facendoci litigare di brutto. In pratica volevano sapere perché da qualche tempo le snobbavamo, lasciandole a casa e uscendo da soli ecc. ecc.

Mi misero alle strette e alla fine parlai. Dissi la verità. Avevamo la necessità di uscire tra noi maschi perché eravamo in cerca di avventure e, non potendo provarci con loro che erano amiche, ecco che ci allontanavamo.
    Rimasero a bocca aperta.... non se lo aspettavano. La serata però fu compromessa.

Proprio per riprenderci da quel litigio andammo a passeggiare sul lungomare e mi capitò di rimanere un attimo isolato con Enza, la padrona di casa. Eravamo entrambi soli quando.... provai a baciarla.

Lei si scansò, istintivamente e le mie labbra sfiorarono le sue guance... sorridendomi mi disse "Ma sei pazzo?".... io annuii.... e riprendemmo a passeggiare.

La sera dopo però si fece trovare tutta in tiro e.... fu lei ad avvicinarsi... la cosa evidentemente le piacque.... finimmo con il metterci insieme e.... non ebbi più il problema di allontanarmi dalla comitiva!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 02-07-2020 alle 19:00
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato