Carne alla pizzaiola con fagiolini.
Carne alla pizzaiola con fagiolini.
Io oggi ho mangiato prosciutto cotto ed emmental. Stasera faccio i peperoni ripieni alla crema di tonno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi fettine di petto di pollo impanate, patate e peperoni in padella, melone.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Condimento veloce per gli spaghetti fatto con pomodorini, capperi e olive
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tortino alla ricotta e zucchine!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi giappo![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Insalata iceberg, con ceci, cipolla rossa e menta.
Edamame bean salad
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Stasera preparo le faijtas di pollo.
Dopo una giornata al mare... Spaghetti e impepata di cozze con gli amici siracugenovesi... e altri indigeni.
IMG_20200704_184323.jpg
A tavolaaa
IMG_20200704_203833.jpg
Ultima modifica di bumble-bee; 04-07-2020 alle 19:39
Bambol utente of the decade
Orecchiette alla crudaiola, hamburgher con contorno di peperoncini e torta gelato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Orata all'acqua pazza (senza garum)
Insalata radicchio rucola cipolla di tropea
Bianco di Lettere
Flognarde alle prugne
Risotto zucchine e gamberi.
Stasera preparo i pomodori ripieni di tonno, capperi e olive.