Ci Vado Alle 5:30 Vi Fo Sapere Domani Ok?
Ci Vado Alle 5:30 Vi Fo Sapere Domani Ok?
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
l'ho visto!
la storia era abbastanza cretina!
la fine pure mai i disegni....no di certo!
ma come cavolo si chiamava l'alieno arancione?
vorrei una sdua immagine ma non so nenache che cercare!
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
L'alieno arancione era un grandissimo... comunque non so come fai a dire che la storia è cretina. A me ha fatto ridere parecchio...
Il più grande era il riccio DJ
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
ma era priva di trama credo!
comunque nessuno sa il nome di quel alienetto?
Priva di trama? E perchè?
No, non lo so come si chiama l'alienetto...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
ma sinceramete la storia mi appariva sciocchina!
senza offesa per chi l'ha trovata carina...
alle 8 vado a vederlo! poi vi dico!
Mototopo
attenderemo tue notizie
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
allora?
io lo be visto e sono rimasto deluso visto ke dalle pubblicita ke si sono fatte ci si poteva aspettare di pi