Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Ma scusa, non è forse vero quello che ho scritto?

"La maggiore sensibilità femminile ha però, come rovescio della medaglia, una maggiore instabilità, impressionabilità e fragilità psichica. La Donna tende a farsi coinvolgere dai sentimenti e dalle emozioni in modo più evidente. E’ più facile all’ansia, alla depressione, all’insonnia e alle meteoropatie, per cui non sempre i suoi comportamenti seguono una linea di perfetta razionalità."

Puoi in tutta onestà affermare che sono solo fandonie?

come al solito, a me non rispondi:

se osserviamo il dato della criminalità in generale, e in particolare quella efferata e violenta, al 95% si tratta di uomini: cioè il genere a cui la Dottrina dei carismi di cui ti fai portavoce affida il carisma di impartire le regole; allora, perché non costituire il governo nominando direttamente una selezione di mafiosi che stanno al 41 bis, e Bernardo Provenzano PdR ? Fabrizio Corona ministro dell'educazione; ha scritto pure un libro; Sgarbi capo del cerimoniale diplomatico, così non ci si annoia
ti sembra di manifestare il carisma della razionalità maschile che pretendi di affermare nel momento in cui attribuisci quel carisma morale delle regole al genere che rappresenta la quasi totalità dei criminali ? come se ai concorsi per il posto di autista di mezzi pubblici si chiedesse il requisito di essere tossicodipendenti o alcolizzati; una bella espressione di virile razionalità

non so cosa sia peggio tra le ipotesi che tu non capisca quanto è ridicola l'idea dei carismi di genere; che tu capisca, ma stia barando; oppure che tu stia barando, ma credi che chi ti legge non se ne renda conto.