sono basito da una discussione...indefinibile come questa...le donne hanno bellezze diverse a tutte le età...ma forse questa è una considerazione troppo intelligente e profonda per il luogo...
sono basito da una discussione...indefinibile come questa...le donne hanno bellezze diverse a tutte le età...ma forse questa è una considerazione troppo intelligente e profonda per il luogo...
[QUOTE=sound63]sono basito da una discussione...indefinibile come questa...le donne hanno bellezze diverse a tutte le et
Mototopo
Topastro, sai che non l' avevamo capito?!
nonOriginariamente Scritto da Hennessy
Mototopo
figa neanche dovessi batterla a qualcuna...
tra 10 anni ti fo sapere come le trovo, sempre che non ne trovo una prima...
i am not here and this is not really happening.
ian, hai bisogno di mettere sempre una di quelle due parole nei tuoi post? è proprio necessario?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=hocaldo]Bah..speriamo..io mi ci sto pian pian avvicinando. Ma siamo sicuri?
Non era meglio l'ingenuit
[QUOTE=CignoNero]A 20 anni io proprio non ricordo un minimo di ingenuit
[QUOTE=sound63]sono basito da una discussione...indefinibile come questa...le donne hanno bellezze diverse a tutte le et
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
scusi signor super moderatore..ovviamente non mi riferivo al sito, dato che lo frequento, ma alla discussione e alla modalitOriginariamente Scritto da Sniper
[QUOTE=sound63]scusi signor super moderatore..ovviamente non mi riferivo al sito, dato che lo frequento, ma alla discussione e alla modalit
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
non colgo l'intolleranza..non da parte mia almeno...e non colgo l'intolleranza..non nelle mie parole sicuramente...è un idea come quella di mototopo (che dio gli dia la trentenne che cerca, ci mancherebbe!!9 non comprendo invece questo attacco sinceramente esagerato e..mirato anche alle faccine bannate due volte...
E gli occhi di tutte le non trentenni che fai, li butti via?...Originariamente Scritto da Mototopo
ho 32 anni va bene lo stesso????